Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Abbiamo dato più del nostro limite. Joaquin straordinario, Gomez sacrificato per la squadra e Marin…”

MontellaLazioL’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, spiega sul match contro la Juventus: “E’ mancato il guizzo da entrambe le parti. Per noi è una bella iniezione di fiducia perché la squadra ha giocato con grande agonismo. Cuadrado è uscito per una botta, ma vediamo domani di cosa si tratta. Noi dovevamo dare qualcosa in più del nostro limite per fronteggiare la Juve. Lo abbiamo fatto un po’ meno nel secondo tempo, dove loro stavano prevalendo, specie a centrocampo. Non possiamo fare altrimenti che pressare alto, perché quando siamo bassi dobbiamo correre di più e non ce la facciamo. Rispetto a Joaquin sono estremamente convinto, ha qualità straordinarie ed ha lo stesso spirito di sacrificio di quando era ragazzo. Merita di giocare ed ha fatto una grande prestazione anche oggi. Gomez sta bene, ha fatto una partita molto fisica ed ha fatto molto in ripiegamento. Marin è arrivato in condizione fisiche inadeguate e adesso si sta riprendendo. Sotto il piano tecnico può darti qualità di giocate negli ultimi trenta metri”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. abbiamo fatto meno di quello che si poteva!! siamo troppo morbidi, ci vuole più cattiveria!! sulle palle inattive a nostro favore, bisogna che qualcuno stia anche fuori dall’area, invece di stare tutti in mezzo!! neto ha fatto troppi rinvii sbagliati, deve concentrarsi di più!!

  2. Avrei messo prima baba (Gomez mio dio si scarta anche da solo mi faceva tenerezza) Raga dobbiamo aspettare ancora prima di avere un altro Bati. e anch’io dico Marin ma mettilo un tempo no??30 minuti?? Borla non accorciava mai sul portatore di palla cambialo no? Montella lascia perdere

  3. Ad un certo punto ci siamo accontentati del pareggio.
    Montella aveva paura di perdere un’altra partita in casa.

  4. Purtoppo ieri hai avuto paura, il cambio JOaquin con Aquilani è la conferma!

  5. Montella testa dura , al i la’ del risultato ma lo vogliamo mettere a Marin almeno a venti minuti dalla fine? ( anche per vedere come e’ fatto non lo visto mai giocare visto che ho SKY e l’ Europa non la vedo)o rischiamo come Berna

  6. ha tenuto in campo Gomez nei venti minuti dove giocavamo di rimessa e serviva uno veloce come Baba….vai a letto sopravvalutato del c…

  7. Alessio, al posto di chi?

  8. prova a metterlo vedrai che cresce….ad un certo punto la juve giocava spezzata in due era il momento di marin………fai che perdiamo lui e richards perchè non li metti mai eh…..

  9. Marin se tu lo mettessi ogni tanto , oh che è così ancora fuori forma..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*