Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Abbiamo fatto divertire il pubblico. Ci fa bene affrontare squadre più avanti di noi nella preparazione”

MontellaLivorno2Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella parla dopo la vittoria per 1-0 sull’Universitario: “E’ stata una buona partita contro un avversario all’altezza che in qualche circostanza ci ha anche messo in difficoltà con la loro velocità e contropiede. Però credo che sia stata una bella partita da vedere e spero che il pubblico si sia divertito, noi siamo contenti perché abbiamo vinto e va bene così. Nei primi quarantacinque minuti di gioco hanno dimostrato una buonissima organizzazione difensiva, complimenti all’allenatore perché si vede che la squadra ha una sua identità e spirito di sacrificio. Noi siamo ancora in una fase di preparazione e abbiamo affrontato squadre già avanti con il loro campionato, non so se gli allenatori abbiano schierato le formazioni migliori, visto che con molti campionati già iniziati di solito si tende a far giocare in amichevole chi ha avuto meno spazio. Pensavo di trovare squadre meno organizzate tatticamente, invece negli ultimi anni il livello è cresciuto moltissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Montella se vuoi vincere qualcosa vai via, perchè qui con questi Della Valle sentirai parlare solo di plusvalenze, di bilanci e di parametro zero.

  2. RIMARREMO CON QUESTA SQUADRA,COMPREREMO UN CENTROCAMPISTA FORTE MA RIMARREMO CON QUESTA SQUADRA.. GLI ESUBERI COME LI CHIAMATE.. NON SONO ESUBERI E MONTELLA LO SA.. E INFATTI LI TIENE.. FORZA VIOLA

  3. SE TU VUOI FARE CAMPIONATO,EUROPA LEAGUE E COPPA ITALIA CI VUOLE PER FORZA UNA ROSA DI 33 GIOCATORI,METTETECI CHI VOLETE,MA CI VUOLE UNA ROSA DI 33 GIOCATORI,PERCHE GLI IMPREVISTI NEL CALCIO CI SONO E QUINDI BISOGNA TAMPONARLI AVENDO ALTERNATIVE VALIDE CON CAMPIONI GIOVANI CON LA TESTA SULLE SPALLE E ALIDE ALTERNATIVE,UN SALUTO E FORZA VIOLA,SIAMO LA SQUADRA PIU’ FORTE D’ITALIA

  4. Siamo tutti d’accordo su Ilicic!!! Va venduto anche a meno del suo valore perché è veramente osceno!!! Prendiamoci 5 milioni e non ci pensiamo più… Le alternative a Rossi e Gomez sono Bernardeschi e Babacar!!! Babacar mi sta piacendo anche più di Gomez!!!

  5. ….ca**o ‘sto dito. Voglio vedere tra 2 mesi come giocherà….Anche Gomez e Borja un po indietro. Comunque la difesa a 3 da meno possibilità di errori. Infatti Roncaglia ieri ha giocato abbastanza bene. Non abbiamo però un esterno destro che possa sostituire Cuadrado nel caso ci lasci. A Joaquin non puoi chiedere di fare fase difensiva (non ha né le caratteristiche né l’età) Vecino non è abbastanza veloce. Dove lo compriamo? Ne conoscete uno? Si riprende Cerci?

  6. Io invece Vargas lo vedo ancora un po indietro. Ho visto tutta la partita. Ha giocato molto bene Pek ( ma ha poco carico di lavoro, vogl

  7. X Fradiavolo – Concordo su Ilicic. E’ da vendere subito a metà prezzo (prende 1,2 di ingaggio) altrimenti l’ anno prossimo non becchiamo neanche quelli. Ottimo il “recupero” di Vargas. Su Roncaglia io aspetterei a gennaio prima di cederlo. Su Brillante c’ è da vederlo in gare di un certo spessore, ma sicuramente il ragazzo (del 93) ha dimostrato carattere e anche una buona tecnica.

  8. Diciamo la verità l’Universitario è poca cosa e comunque abbiamo ancora fatto vedere delle lacune in difesa ,Ilicic con questa squadra non centra niente nota positiva è venuta da Brillante anche se bisogna vederlo con avversari più forti.Qui i vari Roncaglia-Tomovic-Vecino-Ilicic vanno ceduti , invece terrei Vargas che stà tornando come quello di Catania.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*