Montella: “Abbiamo il 10-15% di possibilità di passare, ma ce la giocheremo. Ilicic…” VIDEO

image

Montella risponde così sul possibile impiego di Ilicic: “E’ ovvio che dobbiamo attingere a tutte le risorse. Josip ha tantissime possibilità di scendere in campo. Si può essere decisivi, comunque, anche entrando dalla partita e anche questo vale per tutto. Abbiamo pochissime possibilità di passare il turno, forse il 10-15%, ma vogliamo giocarcele fino in fondo. Non dovremo forzare la partita mantenendo il nostro equilibrio, non penso sia necessario segnare nei primi minuti per avere più possibilità. Dobbiamo essere ottimisti e mantenere alta la fiducia consapevoli che dovremo correre dei rischi. Poi alla fine potremo vincere anche 5-0 perché no. Siviglia ci ha fatto una grandissima impressione perché è inusuale per noi vedere uno stadio che sostiene interamente la propria squadra per 95 minuti. Non mi piace appellarmi agli arbitri in queste partite, non credo che possano essere decisivi o possano indirizzare le partite, detto questo abbiamo sempre accettato le decisioni con sportività, anche giovedì scorso”.

In aggiornamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. FORZA VIOLA!!!!!!

  2. Ace bati Apparte lo scappellamento fatto a Richard sulla destra dal tuo amico Montella se non si segna in 20minuti andiamo a casa. ….dopo la conferenza stampa lo esoneravo per dare la scossa il tuo amico trainer. .

  3. aggiungo inoltre che con Montella sulla panchina viola in questi 3 anni non è mai mancato los cappellamento a destra, non dimentichiamocelo

  4. Acebati mastupristi? ??

  5. L’intensità vista con la fiorentina di Montella in campo quando i giocatori stavano bene e ci stava la possibilità di schierare un certo tipo di vertice alto invece di quello visto spesso in qiesta stagione io non la ricordo ,
    basta pensare al girone di ritorno al primo anno o a questa stagione cotro juve all’andsta di coppa italia, o contro roma 2 volte cje qiando la saiadra è al top rendevsno proprio tutti o le gare contro Udinese e inter dove ci stava una delle fiorentine piu’ complete e competitive della stagione.

  6. Se Montella giocava nella squadra di Montella non segnava mai

  7. Montella, il tuo gioco soporifero domani non può funzionare, spero tu lo sappia. devi recuperare 3 gol, serve VELOCITà E CINISMO; in questo momento noi non abbiamo nessuna delle 2 cose PER SCELTE TUA.

  8. uno che non capisce che bisogna segnare nei primi 20 minuti va’DASPATO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*