Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Adesso ci aspettiamo tutti di più da Gomez. Anche Cuadrado ha capito dopo giovedì”

MontellaGuingampA non troppe ore dalla gara di Europa League persa contro la Dinamo Minsk, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella presenta la sfida del Manuzzi col Cesena: “La squadra è composta da giocatori intelligenti, giovedì è stata una sconfitta, anche mia. Cuadrado sta bene. Pentito di averlo fatto giocare? Se lo avessi a disposizione domani lo avrei messo, visto come si è allenato ieri.Le prossime due gare sono complicate, a Cesena hanno poi anche cambiato l’allenatore, sono due squadre che stanno sempre in partita. Abbiamo la possibilità di migliorare la nostra classifica, con Genoa e Sassuolo abbiamo giocato bene ma raccolto solo due punti, dipende da noi, c’è consapevolezza che questo sia un momento importante. Le condizioni di Gomez? Sta bene fisicamente, ha bisogno del gol e questo è arrivato a Cagliari, adesso da lui ci aspettiamo tutti di più. Il Cesena? Prima di capire gli altri è importante capire noi stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. 2 giocatori con gli caratteristiche che serve come pane et acqua a gomez sono
    Vargas et Marin .
    Vargas dei cross che faceva a Gila non e ho visto tanti in quest campionato , Marin
    e un ottimo assist man
    il primo raramente a fatto 90min quest anno in campionato con gomez
    il secondo non in condizione ancora .

  2. Hai ragione Ragno Gomez non e’ adatto al gioco di Montella e questo e’ grave se si pensa
    a quanto la societa’ ha speso e a quanto gli costa,credo che a giugno anche per questo
    qualcuno paghera’!

  3. E’ vero che noi non possiamo comprare i grandi nomi perché le risorse economiche sono limitate allora se si punta su sconosciuti da far crescere quando poi sono diventati bravi dobbiamo anche saperli trattenere e qualche soldo va speso perché a poco non ci rimane nessuno e siccome nel recente passato abbiamo avuto esperienze di questo tipo dobbiamo darci una mossa.

  4. Con Rossi certamente si. Poi è successa una serie di catastrofi che forse non augureremmo al nostro peggiore nemico (lo so che molti pensando a una squadra a caso pensano esattamente il contrario). Marin non ha ancora sufficiente autonomia (si è visto giovedì) e continuità d’azione. …deve ancora imparare a giocare di squadra. Babacar è fortissimo ma non so se è l’ideale a fianco di Gomez.

  5. Non riesco a capire perche`non volete pubblicare questo mio consiglio…Montella vuoi che Gomez faccia qualche gool.. va servito in base alle sue caratgeristiche..

  6. Montella vuoi che Gomez faccia qualche gool.. va servito in base alle sue caratgeristiche..

  7. l’ho sempre detto: se si va in campo senza concentrazione e grinta non si va lontano!! contro il cesena non possiamo sbagliare l’atteggiamento, dobbiamo essere affamati e vogliosi di vincere al massimo!!! dovremmo essere sempre così!! per giovedì non ci sono scuse!! non si deve ripetere mai più una prestazione così vergognosa!!! anche te mister hai sbagliato, prima e durante la gara dov’eri? perché non ti sei arrabbiato chiedendo cattiveria?? la prestazione di giovedì non si deve ripetere!!!

  8. Io ti rispondo chebisogna fidarsi del ns coach….nel bene o nel male…x me Montella e un grande e mi auguro che la societa lo ascolti di piu in sede di acquisti…basta fighetti mezzi rotti….ammiro l udinese…che pesca sconosciuti ovunque….ci vogliono osservatori svegli che masticano il calcio..gente alla corvino da sguinzagliare nel mondo in cerca di talenti…la viola non puo spendere x nomi altisonanti lo avete capito o no?

  9. Ad una domanda , segue una risposta. Può essere il gioco di Montella ,adatto al gioco di Gomez . Io dico di no. Voi cosa rispondete????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*