Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Affronterò questione Rossi in modo razionale a prescindere dalla sue idee. Il modulo non dipende da Cuadrado. Brillante piacevole sorpresa”

MontellaKalloniMOENA – L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, non tralascia di fare un’attenta analisi sui singoli visti in ritiro e che si uniranno a giorni alla squadra: “Rossi? Il suo è un percorso che voglio affrontare in modo razionale, a prescindere dalle sue convinzioni e dalla sua voglia. Lo vedremo in Sud America. Se ho sentito Cuadrado? Sono cose che non si possono dire. Il modulo è stato provato non in relazione a quello che farà Cuadrado, ma per tanti motivi. Soprattutto in base agli elementi che abbiamo in rosa. Brillante è pronto fisicamente ed è una piacevole sorpresa. Con Octavio bisogna essere più pazienti, così com’è successo con Wolski. Pizarro è un giocatore importante e sono contento per la sua permanenza”. Infine su Alonso, provato come centrale di centrosinistra: “Ha tutto per giocare in quel ruolo, perché ha fisicità e senso della posizione”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Stefano babacar e bernardeschi come camporese come Matos possono essere impiegati in coppa visto che fanno parte della lista come ex primavera, la loro storia ricorda matos che ha giocato molto e non quella di wolski e rebic.

    Il brasiliano difficile vederlo un secondo in campo, brillante puó adattarsi e far bene alla serie a , non so peró se sarebbe meglio dare lui in prestito

  2. MAGIKMIKE,stavolta mi trovi d’accordo su quasi tutte le tue valutazioni. L’unica cosa che io vedo in modo diverso da te è la valutazione di Brillante. Lui difficilmente farà verticalizzazioni e lanci di 40 metri perché è il classico mediano di rottura,uno che di mestiere fa lo strappa palloni dai piedi dell’avversario e quindi gioca tutto sulla prestanza atletica,sulla forza fisica e sul senso della posizione,oltre che sui polmoni. Chissà che non faccia come Kewell,che dall’Australia arrivo in Premier League tra lo scetticismo di tutti e poi divento’ uno dei bomber più forti del campionato inglese per anni. Magari questo diventa più forte di De Rossi,chissà.

  3. Brillante ha dimostrato di nn essere un giocatore di rugby pero’ non gli ho visto fare un passaggio in verticale.. andiamoci pano, Alonso mi e’ piaciuto come centrale ma va verificato con attaccanti piu’ forti, il Baba si e’ mosso bene e fisicamente e’ una bestia, il Berna ha colpi di classe ma e’ ancora acerbo.. hanno tutti bisogno di giocare.. se Montella non vorra’ rischiare come ha fatto l’anno scorso e’ meglio che vadano in prestito

  4. Keonilda io credo che la questione mondiale sia diversa,
    Rossi e preparatori han fatto di tutto per farlo recuperare e metterlo a disposizione di Prandelli per il mondiale.
    Rossi nelle ultime gare di campionato l’hanno fatto giocare non per la viola che nn aveva obiettivi ma x farlo convocare visto che giustamente ci teneva che i mondiali li fanno ogni 4 anni e lui per un motivo o un altro non ha fatto ne mondiali ne europei. Se comunque rischiava la carriera o infortuni montella non lo metteva in campo in partite ufficiali ne prandelli doveva portarlo nei 30.
    Ora anche se non ha giocato quelle 3 gare ha fatto il preritiro e lavorato tanto x esserci, inoltre è stato operato 2 volte allo stesso ginocchio quindi mondiali passati giusto farlo rigiatare,meno si rischia, meno botte inutile prende meglio è, lui deve esserci il 30 agosto,
    Nelle prossime amichevoli probabilmente inizierà a giocare peró credo sia tutto ok , se iniziava tra una settimana il campionato lo vedevamo nelle gare di moena ma mancando un mese e mezzo visto che a livello mentale lo sai che non ha paura stanno solo attenti a non caricarlo e ad evitargli fatiche inutile.
    Prandelli dovevamo ringraziarlo se non lo metteva proprio nei30, gli diceva giarda se non fai 5 o + gare da campione non ti porto riposati e fai l’hanno prossimo con calma, invece ha lavorato come un matto x nulla rossi….
    Se faceva 20 minuti o una gara ai mindiali o 3 non credo cambiava nulla alla sua salute o forma.ha giocato in campionato e in amichevoli della nazionale.

  5. Sono d’accordo con Montella… Alonso mi ha impressionato. .. é migliorato molto.

  6. su Rossi dopo le parole di montella………..se devo chiedere scusa a Prandelli sono pronto a farlo, non ci sono problemi, fermo restando che ho un carattere diverso dal suo e non mi sara’ mai simpatico anche se vincesse la Champion

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*