Montella: “Ai fiorentini dico di sostenerci perché possiamo perdere come squadra ma non come città. Venderemo cara la pelle”

image

Montella DinamoVincenzo Montella parla così ai tifosi viola: “Non mi piacciono gli allenamenti a porte aperte perché con tanto entusiasmo non riesco a colloquiare con i giocatori. Talvota si può fare ma non sempre. Ai fiorentini dico di continuare ad incitare la Fiorentina perché domani abbiamo una grande possibilità, possiamo perdere come squadra ma non come città e come tifoseria. Vederemo cara la pelle domani sera. Ci avviciniamo all’evento e abbiamo grandissima voglia di rivalsa per ribaltare un risultato pesante. Per fare la storia dobbiamo credere nell’impresa e devo convincere tutti i calciatori che è possibile ribaltare il risultato. La vedo possibile se tutte le componenti andranno al posto giusto”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. questa sera solo e forza viola, zero fischi e super tifo x 90 minuti (o più…)!!!
    da domani, si farà il punto della situazione…

  2. E’ COLPA SOLO VOSTRA SE LA FIESOLE E’ DIVENTATA UNA CURVA AMORFA!!!! UNA SOLTA ERA LA PIU’ BELLA D’ITALIA OGGI ASFALTATA DAI VOSTRI RISULTATI è DIVENTATA UN TEATRINO!!!!

  3. Tra cui lui, domani deve giocsre lo stesso e se non segna puo’ nn importare ma basta che nn fa il centrale atipico e torna a crederci come un paio do mesi da

  4. Franko, vero che serve solo l’imlresa perchè 3 gol sono davvero tanti peró credo he all’a data la iefferenza l’abbia fatta l’imprecisione sotto porta,l’episodio che ti indirizza la ragara, se dopo 5 minuti andiamo in vantaggio assistiamo ad un altra gara ma quando non vuole entrare non entra e non è l’anno di Gomez , l’occasione nn era facilissima e ne avute di miigliori in passato peró magari in altri frngenti ci avrebbe fatto la grazia invece di graziare il siviglia, Rossi e anche Babacar quei gol li hanno nelle corde, Rossi giá l’ha dimostrato,presto potrebbe fsrlo snje babacar (spero con noi) se abbiamo Rossi o Babacar in campo, si gioca alla lari, altrimenti leviamo a loro Bacca perche così non vale.

    Bacca non ha segnato?ha fatto segnare ed ha mostrato che una punta puo’ incidere anche senza segnare e anche questo non ho festeggiato l’arrivo di Gomez .
    Non è dira solo per lui ma è1 di quelli che sono mancati all’andata, nel complesso si è giocato bene ma qualcosa o qualcuno è mancato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*