Montella: “Alla Fiorentina ho ottenuto risultati stratosferici. Stavo benissimo, ma sentii che era il momento di fermarmi”

Montella in panchina a Firenze con il Milan. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Con il Milan, Vincenzo Montella sta cercando di ritornare a giocare in Europa e magari, dal suo punto di vista, aprire un ciclo di qualche stagione: “Se c’è comunione d’intenti puoi ripartire dallo stesso posto – spiega l’Aeroplanino a La Gazzetta dello Sport – Alla Fiorentina avevo un contratto, io e la mia famiglia stavamo benissimo eppure sentii che era il momento di fermarsi”. A proposito dei suoi anni a Firenze, Montella aggiunge: “Alla Fiorentina l’obiettivo era riportare la gente allo stadio e non potevamo che proporre un calcio divertente. In più abbiamo anche ottenuto risultati stratosferici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Cognigni non lo reggevi più, tu, Pradè, Macia, ora Sousa… senza dimenticare Prandelli. Cognigni, detto la DISGRAZIA. Da quando c’è lui in Fiorentina il veleno circola per ogni singolo capillare di questa società, l’unico parzialmente immunizzato è Corvino, apposta sta lì. Ringraziamo Diego Della Valle per la sinistra presenza, lo ha scelto lui, e come sempre, quando sceglie lui, SBAGLIA, in questo caso l’errore è fatale… chi può scappa, come Montella, che preferisce stare in questo disgraziato Milan piuttosto che vivere nella stessa casa del Cognigni… brrr… Cognigni, più sinistro di un libro di Clive Barker… più odioso di un Renzi in campagna referendaria… brrr…

  2. Bibi: post perfetto.
    Sottoscrivo.

  3. Avevi anche una squadra di primo livello e se fosse andato bene Gomez si poteva vincere sicuramente almeno una coppa.

  4. Belfagor, forse Montella voleva dire : stratosferici per la squadra che aveva a disposizione, per gli investimenti richiesti e mai fatti, stratosferici rispetto alla situazione precedente dell’insulso Mihajlovic e D.Rossi. Nel novero, comunque, ci sono anche una finale di Coppa italia e una semifinale di EL. Anch’io sono convinto che Montella abbia ottenuto dei risultati veramente importanti e, giustamente come dici te, ancora più importanti se paragonati a quello che è il livello massimo per la nostra Proprietà. Ma poi ha chiesto di investire e allora è partita la macchina del fango, come con Prandelli, come con Sousa e come succederà al prossimo allenatore si si azzarda.

  5. Risultati stratosferici?,tre quarti posti non sono stratosferici.forse x una proprietà nullavincente come DDV sono stratosferici

  6. Risultati stratosferici?,tre quarti posti non sono stratosferici.forse x una proprietà nullavincente come DDV sono stratosferici

  7. Veramente non mi sembra che si sia fermato. Piuttosto si è fatto cacciare…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*