Montella allertato, l’ex allenatore viola potrebbe tornare presto in scena…

image

La situazione alla Sampdoria dopo il clamoroso e pesantissimo rovescio in Europa League contro il Vojvodina è in continua evoluzione e la panchina di Walter Zenga vacilla come non mai. Sono in molti a scrivere che la proprietà blucerchiata abbia già contattato Vincenzo Montella per sostituire l’ex portiere. Un’ipotesi questa che non dispiacerebbe nemmeno molto ai dirigenti della Fiorentina, perché se il tecnico campano ritrovasse presto una sistemazione, cesserebbe di essere a libro paga del club dei Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Montella non ha convenienza a rimanere fuori dai giochi per due anni, ma neanche un po per cui accetterà un eventuale proposta! La fiore non ci smenerà e Vincenzino si dovrà abbassare lo stipendio……vista la clausola che è da pagare!

  2. 1.7ml x2 fanno 3.4ml puliti poi le tasse fanno 3.4 che sommaando il tutto fa 6.8 ml sul libro paga della Viola
    5 ml sono la clausola chi ci guadagna ? Montella!!!
    Sempre che se esonerato la clausola venga cadere.
    Vi siete divertiti per tre anni e ora qualcuno lo denigra…incredibile ma avete un allenatore che non ha potuto esprimersi sul esito della compilazione dei calendari affermando che lui non conosce il ns campionato!? Ma non ha giocato nella Juventus vs amica??
    Ci sono tifosi e tifosi come nelle altre societa ma voi siete particolari no??
    Am Salahbin….

  3. (Insisti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*