Montella amaro: “Non era questa la Samp che mi aspettavo…”

Montella Parma

Altro k.o. per la Sampdoria di Vincenzo Montella, un brutto 4-1 incassato dal Milan a San Siro, con l’ex tecnico della Fiorentina che ha commentato amaro a fine partita: “Non era questa la Samp che mi aspettavo, in questa settimana avevamo lavorato bene e solo a tratti in partita è venuto fuori. Perdiamo sicurezza e organizzazione nei momenti chiave e quando succede questo si fanno brutte figure, che accetto malvolentieri. La squadra, insieme a me, deve assumersi delle responsabilità: io ho convinzione e voglia di fare, ma serve la dedizione di tutti i componenti del gruppo. Purtroppo non ho visto la personalità necessaria: dobbiamo crescere. I giocatori sono entusiasti di ciò che proponiamo in allenamento ma in campo non si è visto: mi dovranno dare delle risposte anche in questo senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Il tempo è galantuomo…Montella no…Forza ADV…Forza Pradè…Forza Sousa…

  2. Ragazzi la realtà che lo scorso anno la qualificazione Champion è svanita per colpa perdendo in casa con Cagliari e Verona! Io l’ho sempre detto che è un montato su supervalutato.

  3. a me personalmente dava molto fastidio la sua indifferenza durante le partite (apatico) ma soprattutto i suoi sorrisini nelle interviste post-partita anche dopo le sconfitte

  4. Grande Fiore63!!! Concordo….Montella sta trovando la sua dimesione…quanta boria aveva negli ultimi mesi in viola…ha fatto di tutto per rompere il giocattolo…ben gli sta!!!

  5. Caro Vincenzo, hai scoperto che il mondo può essere anche peggio di Firenze. Facile arrivare quarto con giocatori da terzo posto, vero? A proposito, comincia a trovare la tua di dimensione, noi la nostra l’abbiamo già trovata, me non mi pare tanto male.

  6. Caro montella…la tua giusta dimensione e’ tornare in Campania ad allenare…ma non il Napoli, l’avellino.

  7. Grande Napoli continua cosi,a noi ci hai fatto perdere il terzo posto,con la Samp stai dimostrando le tue capacità facendo peggio di Zenga!Ti auguro la b a te e a quel pagliaccio di Ferrero

  8. Alex forse ti sei distratto? Il gruppo è finito con questi non si vince. Era il Montella pensiero. Nel frattempo perdeva partite a c…o per suo grande demerito e noi eravamo incompetenti ed incapaci di capire quanto lui era fenomenale con quei brocchi e con una tale società ed una tifoseria sciagurata come quella viola.
    Era e rimane un pallone gonfiato senza un filo di umiltà senza nemmeno l’intelligenza di fare autocritica quando sono evidenti gli errori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*