Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Aquilani si sta convincendo a fare il regista. Pizarro out è una scelta mia”

E’ stata una formazione un po’ a sorpresa quella che abbiamo visto in campo contro il Bologna: “Pizarro si è allenato poco e quindi la mia è stata una scelta tecnica – spiega Vincenzo Montella – Aquilani devo dire che ha fatto una grande partita in quella posizione. Sta facendo bene e si sta convincendo di poter fare il regista. E’ una soluzione. Se volessimo essere più guardinghi potremmo inserire Ambrosini. Ilicic? Non lo conosco ancora benissimo, ma è duttile e se sta bene può giocare in molti ruoli, perché è intelligente e sa prima come si svolge l’azione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Bisognerebbe che il Mati trovasse un pò di più la porta, perchè le giocate ce le ha nelle sue corde

  2. Per geometrie ci siamo o quasi, ma il mister deve allenare meglio Aquilani a tirare in porta con convinzione e non ciabattando un tiro tanto per passare il pallone al portiere avversario. E ancora. Aquilani deve tenere sempre gli occhi aperti perchè a volte, o quanto fa le entrate killer a piedi uniti o quando sbaglia un passaggio da meno di un metro, dà l’impressione di giocare con gli occhi chiusi. E’ un buon giocatore ma quest’anno ne ha sbagliate molte di partite.

  3. Il solo aver limitato diamanti gli varrebbe la sufficenza, che l’abbia preferito al pek x questo? Comunque da regista nn sta deludendo quasi mai, un ruolo nuovo x lui che puó allungargli la carriera, Mati comunque nel ruolo di aquilani il suo lo sta facendo da un anno e mezzo. Bravi entrambi e tutta la squadra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*