Questo sito contribuisce alla audience di

Montella aspetta Cuadrado

CuadradoLivornoSe c’è un giocatore che Montella sente veramente suo è Juan Guillermo Cuadrado. Nel corso dell’esperienza vissuta assieme alla Fiorentina, il tecnico ha insegnato al colombiano a fare praticamente tutto e ad esprimersi al massimo in tutti i ruoli. E’ proprio la riconferma di Cuadrado, per il Corriere dello Sport-Stadio, la condizione fondamentale per il prosieguo del rapporto tra la società viola e il proprio allenatore, che ha esternato la sua voglia di vedere la squadra rafforzata in vista della prossima stagione. Per la riconferma di Cuadrado balla una cifra piuttosto alta: tra i 12 e i 15 milioni di euro solo per la seconda metà del suo cartellino. Senza contare la corte spietata di qualche top club europeo, in primis il Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Fradiavolo, è quello che ho detto anch’io in un altro post. Sia Montella che Cuarado vogliono delle garanzie per restare. e poi è vero, se la prossima stagione sarà un flop, prepariamoci a salutare Rossi e anche Borja. Siamo veramente ad un bivio: o i Della Valle intervengono finanziariamente o fra due anni ritorneremo nell’anonimato a far compagnia a Parma, Udinese, Verona ecc.

  2. Panama, se fai una squadra forte penso che un giocatore rimanga volentieri altrimenti quest’anno Cuadrado il prossimo Rossi ecc ecc………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*