Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Aspettiamoci sempre la giocata del campione da Rossi. Bilancio sarebbe stato positivo anche se non avessimo vinto”

MontellaGrasshopperLa Fiorentina e Vincenzo Montella devono ringraziare Giuseppe Rossi per la vittoria ottenuta sul campo del Sassuolo: “Il suo talento viene fuori e viene fuori anche la sua voglia di giocare al calcio. Lui vive per questo. Anche oggi ha tirato fuori la giocata del campione: faccio sempre fatica a toglierlo dal campo, perché mi aspetto sempre un colpo da parte sua. Il bilancio nostro sarebbe stato positivo anche se non avessimo vinto, perché c’è stata crescita di squadra e continuità. Quindi il nostro anno è assolutamente buono. Al di là dei numeri, il nostro punto di forza è che giochiamo allo stesso modo sia in casa che in trasferta. Mi aspettavo che potessimo avere qualche cedimento in più in qualche partita, visti i tanti impegni, cosa che non è successa”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se non si fosse vinto sarebbe stata l’ennesima occasione di crescita gettata al vento! L’approccio alle gare deve cambiare!

  2. INTANTO ABBIAMO VINTO,ABBIAMO GIOCATO SENZA CUADRADO( e scusate se e’ poco) e SENZA GONZALO SU UN CAMPO BAGNATO E SABBIOSO DOVE LA NOSTRA TECNICA SUPERIORE NE HA RISENTITO.E NON DIMENTICHIAMO IL SASSUOLO DI BERARDI,DI ZAZA’ E DI FLORO FLORES:NON SONO PROPRIO GLI ULTIMI ARRIVATI.AUGURI A TUTTI.

  3. Io credo che questa partita si sarebbe persa o pareggiata lo scorso campionato… quindi a natale facciamo gli elogi a chi ha migliorato la squadra e a …. quelli che criticano sempre in negativo…!!!

  4. Oggi non la penso come Montella. L’ aver vinto oggi mitica una prestazione opaca e deludente da parte di alcuni interpreti. Non ho visto una squadra in crescita, anzi, se paragonata a quella di Roma, pur avendo perso, e contro il Verona ho visto un regresso. Non si può ambire di vincere una coppa e fare un solo in tiro in porta in 70 minuti e sbagliare passaggi facile perché si cerca il gioco ad effetto e spettacolare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*