Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Avevamo un vantaggio in Europa League e l’urna ci ha dato una mano. Rossi? E’ un qualcosa che non puoi gestire”

MontellaArezzoVincenzo Montella si è soffermato poi sul sorteggio di Europa League e sul pericolo Iturbe: “La Roma è forte, Iturbe un gran bel giocatore, micidiale nell’uno contro uno. Inizia un nuovo campionato e non abbiamo più crediti delle scorse stagioni. Ma noi dobbiamo migliorare sempre. Europa League? Eravamo teste di serie e qualche vantaggio ce l’avevamo. L’urna ha detto questo e il campo dimostrerà il valore delle squadre”. Su Giuseppe Rossi: “Non mi sono fatto un’idea di quando tornerà. Capisco il ragazzo, ma è qualcosa che non puoi gestire. Saranno gli eventi a dirci quello che succederà”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. a roma x vincere!! chiedo una cortesia ad aquilani tanto per fare un esempio, di solito risulti latitante nelle gare contro la roma, ricordati che giochi per la FIORENTINA!!!! massimo impegno e voglia di vincere!!!

  2. Cuadrado non carraio

  3. In risposta a magik casentino@ non sono fuori di testa: Su rossi non possiamo fare affidamento, bravissimo ragazzo e calciatore ma non possiamo fare affidamento su di lui che si rompe ogni tre per due, non siamo un lazzaretto e tanto meno mi sono rotto di aspettare uno che non potrà mai essere in forma. Dico questo anche perché rispetto all anno scorso manco ci siamo rinforzati. Tutta sta puzza di tenere cuadrado per poi non comprare nessuno. Fernando e stambouli sembravano già calciatori viola e ora manco uno dei due prendiamo. Era meglio vendere cuadrado al barca ( tanto ci va l’anno prossimo) almeno avevamo la necessità di fare un gran campionato con l’obbligo di fare due grandi acquisti. Invece puntiamo tutto su marione e cuadrado con un rossi che durante il campionato fara tre quattro cameo, siamo senza ambizione, tutti a lodare i della Valle per lo sforzo di aver tenuto carraio si, ma chi è arrivato poi? Marin? Secondo me, con la sessione estiva abbiamo avuto conferma che abbiamo ambizioni da scudetto ma la realtà purtroppo ci dice che lottetemo anche quest’anno per il quarto posto, aver tenuto cuadrado ci ha penalizzato tantissimo sul calciomercato, poi spero di sbagliarmi, ma già stasera con la Roma siamo in emergenza, e siamo alla prima. Questo è il mio pensiero, sempre e comunque forza viola!

  4. Simone sei proprio fuori di testa…e per tifosi come te che a Firenze un si vince maiiiii

  5. Vediamo rossi, così un si Pole andare avanti.. Un ci si fa…. O mandiamolo in Inghilterra a giocare, almeno con una segata lo fanno fori

  6. Dice bene Montella, Rossi è uno che non lo puoi gestire! Mi dispiace enormemente, ma, credo che non possa giocare al calcio x i problemi che manifesta ogni poco!!! Con i tempi che corrono (1000 disoccupati al giorno)
    ,la nostra viola è anche troppo forte! Ringraziamo la società che ci consente di avere una bella squadra!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*