Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Avrei voluto affrontare la Juventus più avanti in Europa”. E sulla Champions…

MontellaGrasshopperIl tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato a Radio Capital in merito alla partita tra Fiorentina e Juventus, ma non solo: “A Firenze vedi spesso bambini allo stadio e questo mi fa piacere. Il calcio è appassionante, nella gara contro la Juventus si aveva la sensazione che la Juve non potesse mai prendere gol, poi ne ha presi quattro tutti insieme. Mi sarebbe piaciuto che Fiorentina-Juve in Europa League arrivasse più avanti ma intanto dobbiamo conquistare gli ottavi, poi vedremo. Noi non vorremmo mai perdere l’identità di squadra che ci contraddistingue e che ci dà un indirizzo concordato con il presidente Della Valle. In assoluto comunque vorremmo restare attaccati al treno Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono certo che ci penserà Mario a cucinare i gobbi.

  2. Ma si dai……..avete ragione voi! Alin caspita, sei quasi riuscito a convincermi!Scherzi a parte, spero veramente di sbagliarmi……..che bello quel giorno, ricordo che sul due a zero ero con gli occhi ancora attaccati alla tv e e gridavo e incitavo e speravo poi sono arrivati quei 15 minuti di pura euforia e goduria…..io non c ero piu..ero un vulcano in eruzione di felicita pura!!! Bellissimo! Bellissimo!

  3. Pensiamo partita x partita, intanto concentriamoci sul sassuolo e battiamolo!

  4. Dubito Sophia……penso che contro la Juve vinceremo ancora noi…..ma non perché sono tifoso viola fino al collo….bensì perché noi giochiamo alla “spagnola”…..guarda attentamente le ultime 3 partite giocate contro di loro…1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta…..tutte e 3 le abbiamo giocato bene…..soltanto che non abbiamo finalizzato (per esempio nel pareggio dell’anno scorso)….loro sono forti…..ma quando incontrano squadre come la nostra che giocano (più o meno) come Real Madrid e Barcellona…e. non vedono la palla (grazie al possesso) vanno in tilt…..i 4 gol che gli abbiamo fatto non sono stati per demerito loro…..ma per la velocità nel girare la palla da noi…..Montella ha ragione….”non bisogna perdere la nostra identità nel gioco”…..il nostro difetto (l’unico secondo me) e la COSTANZA!!!!!……risolto questo grave problema…..allora comincerei a preoccuparmi se fossi negli Juventini!!!!!….SFV!!!!

  5. Sophia…maremma….è la seconda volta che lo posti…personalmente ti stimo molto…ma… e daiiiiiiii…..BUON NATALE!!!!!

  6. Mi sa che stavolta ci fanno neri…..ma neeeriiii!

  7. Dai Vincenzino…quando ai gobbi gli arriverà addosso l”onda Viola…non avranno scampo..AVANTI VIOLA!!!!QUESTA VOLTA PASSIAMO…NOIIIII!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*