Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Premier bugiarda per il Tottenham. Daremo il massimo e con il ‘Franchi’ dalla nostra…”

MontellaGuingampVincenzo Montella parla così al sito ufficiale viola del sorteggio che vedrà la Fiorentina fronteggiare il Tottenham nei sedicesimi di finale di Europa League: “Avversaria ostica da affrontare. Al momento la sua posizione in Premier non esprime il vero valore e il tasso tecnico elevato di questa squadra. Poi bisognerà anche tenere conto se a gennaio torneranno sul mercato a rinforzare una squadra già forte con un centrocampo di assoluta qualità, ma io conosco i miei giocatori e so che daranno il massimo,come sempre. Sappiamo quanto sia difficile giocare negli stadi inglesi, il pubblico è sempre molto caldo. Poi però ci sarà il Franchi e i nostri tifosi ci daranno una grande mano. Quando si arriva a giocare l’Europa League prima o poi le squadre forti si affrontano. Forse le italiane avrebbero potuto essere un po’ più fortunate ma ce la giocheremo. Se passeranno il turno dei 16/emi prima o poi si dovranno affrontare le 5 squadre italiane e qualcuna di noi dovrà uscire. Tutte comunque dovranno fare il possibile per andare avanti perché serve a migliorare il ranking del calcio Azzurro”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ora la testa deve essere all’empoli!! vincere assolutamente!! all’europa penseremo a suo tempo!!

  2. Ok grazie redazione, quindi è probabile che Italia 1 la faccia vedere in chiaro.. E ci mancherebbe visto che è il match più bello

  3. bravo filippo è quello che dico anche io ora è il momento di tifare tutti e basta, è il momento di remare tutti dalla stessa parte, ma qui pare che ci sia gente che se non vede la squadra andare male per attaccare i dv la notte non dormono, pensa te uno che fino a 24 ora fa era messo dagli stessi sulla lista dei falliti oggi è un Dio sempre secondo gli stessi come fai a ragionare con questi…

  4. Cesare Ragionieri

    L’andata verrà giocata alle 21.05, il ritorno alle 19 al Franchi

  5. Filippo ti straquoto sulla prima parte, riguardo a davide contro golia credo che questa è una sfida alla pari pero’ , l’unica cosa che mi scoccia un po e che si poteva fare + strada sudando molto meno.
    I nostri sono bravi e nn faranno certi errori peró a volte ho paura che le coppe portono gli allenatori a fare un scelta e credo che buttare anche un pun punto in campionato x qieste sarebbe un sacrileggio che arrivare terzi ci spalangherebbe un mondo.
    Con20 dei 36 avversari rimasti credo che chiudevamo la pratica all’andata e sarebbe stato meglio tanto l’europa legue è lunghissima e le forti prima o poi le incotravi e allora meglio se si facevano fuori tra loro ma siam sfortunati.

  6. redazione ma gli orari delle due partite ancora non si conoscono?

  7. Guarda Montellino che anche noi dobbiamo pensare di rafforzarci a Gennaio altrimenti con una sola punta di 20 anni (l’altra e’ una ex punta) , senza una seconda punta di ruolo, visto che MARIN NON HA GIOCATO NEANCHE UN MINUTO IERI e QUINDI SIGNIFICA CHE ANCORA E’ UN EX GIOCATORE ANCHE LUI, ALMENO PER TE, e con un centrocampo senza neanche una riserva decente a parte Kurtic , come pensi di andare a giocare l’Europa league senza fare figuracce

  8. Da come parla in queste ultime settimane il mister mi sembra più lucido e molto meno arrabbiato. Il discorso dopo la sconfitta in El è stato perfetto. Mi pare più impegnato a valutare che a togliersi sassi dalla scarpa e questo mi fa felice perché un allenatore poco sereno fa caos nello spogliatoio persino nelle serie minori, figurarsi in A… Ora tutti stretti intorno alla squadra, basta critiche e solo supporto. Tutti i conti, anche col tedesco, si faranno a maggio. E non dimenticate il gol di Bati e il dito alla bocca: nessuno parte sfavorito senza speranza, neppure Davide di fronte a Golia… Forza Viola Sempre!!!

  9. Sinceramente mister sono più preoccupato in casa.
    Per la trasferta sono più tranquillo.

    In trasferta abbiamo una media ALTISSIMA.
    30 VITTORIE SU 57 PARTITE.

    Il problema è quando si gioca in casa.

    PER QUESTO SPERO IN UN MIRACOLO DI GIUSEPPE ROSSI(con Giuseppe in campo abbiamo PERSO solo 2 volte in casa…con il Napoli quando rubò…e con il Sassuolo..
    quando entrò al ’65-’70 e provò la remuntada..facendo 3 gol tra lui e Cuadrado)

  10. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Tre articoli sul mago di Rotterdam e in tutti e tre i commenti sono chiusi. O come mai?
    Come mai è semplice: perché non leggi bene http://www.fiorentinanews.com/e-ora-come-la-mettiamo/ qui si parla di El Hamdaoui ed è anche commentabile. Un saluto Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*