Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Babacar e Bernardeschi hanno grandi margini. Simpatico a Berlusconi? Spero che…”

montellabraccialettoAntChiusura con qualche battuta, segno della grande ironia che lo caratterizza, per Montella, in particolare su Berlusconi, poi accenno ai giovani in prestito: “Berlusconi pensa che sia simpatico? Mi auguro che non abbia cambiato gusti, sarebbe pericoloso per me (ride ndr). Babacar e Bernardeschi? Valutiamo entrambi, sono due giovani che hanno fatto benissimo. Sarebbe opportuno valutare cosa sia meglio per la loro ulteriore crescita, perché penso che abbiamo grandi margini. Trend in trasferta? Non credo che i risultati vengano per caso, penso che la mentalità di squadra sia cresciuta per cui in trasferta abbiamo ottenuto grandi risultato. Siamo contenti di ciò però naturalmente vorremmo tornare anche sui risultati ottenuti in casa lo scorso anno, che quest’anno sono un po’ mancati”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. I grandi campioni nascono se si fanno giocare , se uno è forte, lo è a 16 anni o a 40, quel che conta è anche la capacità di non perdere la testa in situazioni difficili, di essere leader di non gasarsi il capo…. io punterei su bernardeschi fisso….. ps Montella, fatti crescere i capelli nn ti si può guardare….cmq bella la mano sul cuore…

  2. Invece, secondo me, se uno sa giocare al calcio, lo fa sia in serie A che in serie B.
    Vedi i vari Immobile, Verratti, Insigne e compagnia bella.

  3. Secondo me i giovani devono giocare per crescere veramente. Sono un po’ piu prudente su di lui, non lo vedo pronto per la Fiorentina. La serie B e’ un campionato veramente mediocre quindi anche i tanti goal li giudico con equilibrio. Detto questo si e’ di certo meritato il salto di categoria. Lo darei in prestito ad una squadra di A tipo il Toro di Ventura se vendesse Immobile.

  4. Babacar, altre due pere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*