Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Babacar e Bernardeschi sono tornati calciatori, mi hanno destato una grande impressione. Camporese…”

MontellaKalloni2MOENA – Arrivano i complimenti da parte di Vincenzo Montella ad alcuni giovani presenti nella rosa della sua Fiorentina: “I giovani, specialmente quelli in attacco, mi hanno destato una grande impressione. Babacar e Bernardeschi Sono tornati calciatori perché hanno un campionato alle spalle, anche se di Serie B. Credo che quando poi in squadra ci siano giovani adeguati al livello degli altri inevitabilmente si crea una maggiore competizione. Camporese l’ho trovato molto migliorato anche lui, il problema è che abbiamo tantissimi centrali in rosa e dobbiamo decidere se tenercelo o farlo crescere più velocemente altrove”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. nei giovani o ci si crede o non ci si crede….il resto sono semplicemente balle..

  2. Io ricordo un Camporese in un Milan-Fiorentina che dovette vedersela con un certo Ibraimivic e devo dire che m’inpressionò in modo straordinario, poi seguirono mi sembra altre 2 o 3 prestazioni non male e poi sparì, dissero x infortuni, perciò io dico che mi sembra strano che sto ragazzo non sia all’altezza di fare perlomeno la riserva nella Fiorentina!

  3. quella e’ solamente una pancetta da rilassamento estivo…non preoccuparti che appena inizia il campionato la pancetta se ne va..se ne vaaa ole ole””

  4. Mister mister che cose quella pancetta?

  5. le cappelle le ha fatte anche Gonzalo durante l’anno….non lo fucileremmo certamente se succedesse a Camporese. in prestito solo ad una di A

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*