Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Babacar mi piace moltissimo. Lazzari ha delle caratteristiche che possono esserci utili”

MontellaMilanAttenzione infine ai recuperi di Pizarro e Mati Fernandez, oltre alla condizione di Gomez e Cuadrado: “Gomez è cresciuto molto fisicamente e mi aspetto che lo faccia ancora. Durante il ritiro è stato molto bene. Babacar è un calciatore che mi piace moltissimo, ma ancora delle pause di concentrazione durante le partite ma per fortuna può crescere ancora. Gestione Cuadrado? Credo sia un problema che non esiste perché ho visto lo stesso ragazzo della scorsa stagione in questi pochi giorni. Pizarro non è ancora nelle condizioni ottimali e di disponibilità ma io confido sempre nell’avvicinamento alla partita che toglie spesso i dolori ai calciatori. Mati Fernandez dopo la sosta? Volesse il cielo come si dice a Napoli (ride ndr)”. Su Babacar, Lazzari e Marin:Babacar è un attaccante che mi piace moltissimo, anche se deve migliorare durante la partita e può crescere ancora molto. Lazzari si è messo a disposizione ed ha dimostrato disponibilità. Si è messo a disposizione e ha delle caratteristiche che possono esserci utili. Quello della preparazione è un discorso complesso. Sono molto soddisfatto del precampionato, noi non abbiamo mai fatto richiami e non abbiamo mai fatto carichi di lavoro pesanti per riempire subito i serbatoi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. chiunque faccia parte dell’organico è importante e finché rimane deve impegnarsi ed essere preso in considerazione!! dunque non ci vedo nulla di strano nel fatto che Lazzari venga considerato dal mister!! potrebbe essere utile!!! stasera, come sempre deve essere, deve giocare chi è pronto fisicamente e mentalmente!!

  2. E certo che ti può fare comodo non ci sono altri, almeni fa numero!

  3. A ridaje con aggratis. Errare diabolicum est sed…….

  4. Montella dice :Lazzari ci può fare comodo”E ti credo,non gli hanno preso nessuno e quindi Vincenzo che non ha intenzione di buttarsi dalla finestra,mangia quella minestra anche se non gli piace.

  5. Keonilda, anche Vargas lo conoscevan tutti ma sembravano non volerlo (forse proprio perchè lo conoscevano e ricordavano in un certo modo) + in viola da due anni almeno prima che lui ha rifiutato il livorno dove sarebbe finito aggratis e con stipendio pagato dalla fiorentina x metà.
    forse lui come cerci eran stati accantonati seriamente x la storia del ristorante perchè neanche Cerci era scarso e si poteva pure lasciare in comproprietà o riscattare a pochi milioni + bakic

  6. Ragazzi ma tutta questa negatività con annessi fiumi di bile ed astio non è possibile sia tutta dovuta al calcio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*