Montella: “Babacar oggi non si è allenato. Addio Macia? Contento per lui..chissà, magari ci ritroveremo in futuro” VIDEO

MontellaGenoa4Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella continua: “Badelj si è adattato piano piano e si è ritagliato uno spazio importante. Scambio Higuain-Gomez? Non gioco al fantacalcio e comunque mi tengo quello che ho. Della Valle è contento che la sua Fiorentina abbia una sua identità. Il ritiro anticipato del Napoli? Non vedo né lati positivi né negativi del ritiro, ricordando le mie esperienze, non ci credo molto però, anche perché c’è chi ha casa e figli. I grandi calciatori devono sapere girare pagina con grande velocità dopo la gara con la Juventus. Troveremo una atmosfera calda, anche atmosferica. L’addio di Macia? Dispiace perché c’è stata grande collaborazione e rispetto, si è lasciato benissimo con tutti. Spiace aver perso per diverse gare Pizarro, ha avuto una leggera ricaduta in nazionale, adesso è a disposizione ed è importante. Vado avanti con Neto perché Tatarusanu non è ancora pronto. Jorginho è un buon giocatore, non mi risulta però che possa venire alla Fiorentina“. Infine l’aeroplanino dà una notizia su un forfait dell’ultima ora, visto che ieri aveva regolarmente preso parte alla seduta: “Babacar oggi non si è allenato per un problema fisico”.

Ecco il video con le parole di Montella sull’addio di Macia:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Poi insultiamo Gomez che sta sempre infortunato. Venti anni piú fuori che dentro.

  2. Enrico (il Saluzzese)

    Si MARASTO siamo proprio alle comiche!!Ma è mai possibile?Rossi,Gomez.Babacar,Bernardeschi,Pizzarro hanno passato più tempo a riposo che in campo.Credo che una cosa simile non l’abbia vissuta nessuna altra squadra.Sarà mica che qualcosa non funziona a dovere nel “reparto”infortunati?

  3. Chiedere a Raiola lui forse ne sa di piu, altro che comiche.

  4. Le comiche…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*