Montella: “Bella partita da preparare, speriamo di renderla fantastica. Il Siviglia? Squadra completa, ma…”

image

Montella DinamoConferenza stampa di Vincenzo Montella dallo stadio Pizjuán di Siviglia alla vigilia della semifinale di Europa League.
“Ci giochiamo un pezzo di storia di questa società. E’ stato raro per la Firoentina arrivare a questo punto negli ultimi periodi. Per me è un grande orgoglio, ma non c’è pressione. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra all’altezza per giocarci le nostre carte per la finale”.

“Siviglia squadra molto completa, è capace di giocare in molti modi diversi. Ha grande esperienza internazionale, ma come tutte le squadre hanno dei difetti, qualcosa abbiamo individuato, vedremo domani. Per me è una bella partita da preparare. Speriamo di renderla fantastica”.

“Il loro allenatore è esperto e abile, non sottovaluterà questa partita. Ci aspetta un ambiente molto caloroso, ma abbiamo giocatori di personalità che sapranno affrontare questa gara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ci sono tutte le chance di vincere. Crediamoci al massimo.

  2. dobbiamo stare calmi e giocare al massimo puntando a una cosa semplice fare 2 gol non uno ma 2 cosi siamo tranquilli

  3. Certo Andrea, che poi in ogni caso è una gara durissima per entrambe , domani si gioca solo un tempo , le chance sono al 50 e 50 , la gara del Franchi sarà decisiva, possibile pure che si vada ai supplementari ,chi sa ,
    quello che si sa e che sono 2 belle squadre , vinca il migliore e magari che x una volta giri tutto bene che la viola sta facendo una signora coppa ,
    mi spiace un po che qiesta non sia la finale.

  4. Undici leoni con la bava alla bocca voglio domani sera ……………………

  5. Domani si gioca il primo tempo di una partita di 180minuti. Sarà difficilissimo ma dobbiamo avere la consapevolezza che se siamo arrivati fin qui qualcosa di positivo c’è nella nostra squadra, quindi i giocatori gambe,testa e orgoglio, noi fede!!!!
    Crediamoci!!!!Forza Viola!!!

  6. Io comunque nonostante i chiaccheroni i profeti di nulla quelli insomma che ch’anno già fatto i funerale ho già ricaricato la carta per il ritorno perché sono fiducioso nonostante tutto e dico che lo facciano in tanti anche quelli che un ci credono TUTTI ALLO STADIO A I RITORNO!!!

  7. fortuna abbiam bisogno di fortuna

  8. enrico(il saluzzese)

    Buona fortuna Montella ne hai veramente bisogno!Ci giochiamo la stagione e spero che tutti ne siano consci a cominciare dai 4 moschettieri della difesa.Il siviglia l’ho visto giocare due volte è tremendamente forte in attacco e ci creerà un sacco di problemi dietro.Comunque quello che conta di più è la determinazione che spesso è mancata e poi forza e coraggio!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*