Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Bernardeschi-Gomez, buone cose. Basanta sarà importante per noi”

MontellaKalloniIl tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha commentato così la vittoria della Fiorentina contro l’Estudiantes: “Gomez e Bernardeschi hanno fatto bene e hanno disputato una buona partita – le parole sono state riportate da Radio Blu – dandosi molto da fare. Devono ancora migliorare la loro intesa, ma non sarà difficile farlo per loro. In generale mi è piaciuto lo spirito di sacrificio della squadra ed è questo quello che conta in questo momento della stagione”. Montella ha anche commentato l’arrivo di Basanta: “È un giocatore importante, di sicuro rendimento e ci sarà molto utile nel corso di quest’anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Dar via joaquin è tenere Quadrato solo se rinnova, altrimenti il prossimo anno Non.riprendiamo nemmeno i soldi che lo abbiano pagato. Tenere Aquilano è portarlo a scadenza senza farlo giocare se non rinnova, voglio vedere poi chi lo prende !!! Sono convinto che nn gli parrà il vero fi accertare un contratto di Max 1ml… di più nn vale

  2. Io la penso come Gino. Cuadrado va venduto non solo perché chiuderebbe le porte a Bernardeschi e anche a Piccini, ma perché il ragazzo non ha più voglia di restare a Firenze, e io non sopporto di vedere un giocatore con la maglia viola indossata contro voglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*