Montella: “Borja Valero uno dei pochi che non ho più sentito, ma gli abbiamo insegnato noi ad alimentarsi per evitare infortuni. Rossi non tornerà più al cento per cento ma…”

L’ex allenatore della Fiorentina, ora alla Sampdoria, Vincenzo Montella, ha risposto così all’affondo lanciato da Borja Valero nei suoi confronti (lo spagnolo aveva detto che “partite come quella contro il Carpi, con Montella non le avremmo vinte”): “Borja è uno dei pochi giocatori che non ho più sentito da quando ho lasciato Firenze – le parole le leggiamo su La Repubblica – Ognuno tira acqua al suo mulino. Abbiamo passato un anno a spiegargli come doveva alimentarsi, anche per prevenire gli infortuni. Sono contento di aver letto in un’intervista che ha ascoltato i miei consigli. Non tornerà mai al cento per cento, ma è un campione anche all’ottanta per cento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ho perso tutta la stima che avevo di lui..
    L’unica priorità è uscirne bene, facendo bella figura…
    Che intervista da perdente…
    Allora Sousa a inizio campionato avrebbe dovuto dire: con la rosa indebolita l’obiettivo è il sesto posto… Invece ancora a novembre parlava di scudetto, mentre l’altro solo e sempre a parlare di FairPlay finanziario..
    Ma vergognati e fatti un bagno di umiltà…
    Vergognoso!!!!
    avrebbe dovuto ringraziare la società ( che è vero che ne ha combinate tante) e uscirne da signore… Ma signori si nasce.,.
    Sono i tifosi a dover giudicare un allenatore, no lui a pararsi il c… ogni settimana…

  2. Che poverello. A giudicare da una rapida lettura dei principali siti, queste dichiarazioni non hanno fatto altro che rendere più coesa la tifoseria. Grazie Vicenzì! Domenica portati i tappi per le orecchie, ti serviranno!

  3. borja e squadra non vi fate condizionare ed impietosire da questo chiacchierone!! nessuna scusa e pietà verso la samp!! dobbiamo vincere in tutti i modi!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*