Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Buona gara ma dobbiamo fare di più in area”

MontellaPescaraIl tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella commenta l’amarissima sconfitta con la Roma che sancisce l’eliminazione in Coppa Italia dei gigliati dopo tre legni colpiti nell’arco dei 120 minuti: “Abbiamo fatto una buona partita all’attacco con tanti centrocampisti. Dobbiamo fare di più in area”.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Montella che partita ha visto! La difesa era ridicola,una miriade di passaggi sbagliati,un giocatore professionista non deve sbagliare un passaggio su due,poi abbiamo dei FINTI campioni come Jovetic inutili,adesso arriva la perla della settimana e cioè il fortissimo fuoriclasse Larrondo,su via siamo RIDICOLI.

  2. MANCA IL CINISMO E BELLA CHE MONTELLA LI AVEVA PROVOCATI DICENDO UNA SQUADRA SI VALUTA ANCHE DA QUESTE COSE!! TROPPE LEGGEREZZE NEI PASSAGGI IN DIFESA E A CENTROCAMPO SOPRATTUTTO!! IN ATTACCO SE NON SI TIRA NON SI SEGNA!! SUL GOL SUBITO TUTTI COLPEVOLI, NETO POTEVA USCIRE!! SIAMO TROPPO SICURI E LEZIOSI!! MONTELLA, LO STAFF E LA DIRIGENZA BISOGNA CHE COMINCINO A TIRARE FUORI IL BASTONE, LE CAROTE SONO FINITE!!! BASTA CON GIOCATORI ARRIVATI, GIOCATORI CHE NON GLIENE FREGA NULLA DI VINCERE!! TROPPE FESTE, TROPPI ELEOGI, LA STAGIONE NON DURA 5 MESI, NON POSSIAMO MOLLARE COSI’!! LO STAFF ATLETICO E MEDICO DEVE FARE IN MODO DI ESSERE SEMPRE AL 100%!! E POI SECONDO ME ED E’ PIU’ DI UN’IMPRESSIONE, SI STANNO CREANDO GRUPPI E GRUPPETTINI IN BASE AD ETNIE E NAZIONALITA’, E LA COSA FA IMBESTIALIRE PERCHE’ NON SI PUO’ CADERE IN QUESTI ERRORI, LA FIORENTINA E’ L’UNICA COSA CHE CONTA!!! NON CI SONO SCUSE MONTELLA, I GIOCATORI CE LI HAI, NON CI SONO ALIBI, NON POSSONO GIOCARE SEMPRE GLI STESSI!! RIPARTIRE CONTRO IL NAPOLI!!!

  3. La viola prima della sosta era bella e spumeggiante adesso è lenta ed irritante.
    Alcuni giocatori hanno lasciato l’umiltà e la voglia di rivalsa chi sa dove alcuni mi sembra si siano montati la testa.
    Montella dovrebbe alzare la voce e rimettere tutti in riga e ogni tanto provare a cambiare qualcosa senza fossilizzarsi sul solito modulo.
    In più ci vorrebbe un ulteriore sforzo da parte della proprietà per qualche giocatore che ci faccia veremante fare il salto di qualità.
    Forza Viola sempre anche con Larrondo.

  4. …io di Jovetic non ne posso più….bravo di sicuro ma che *****….

  5. La Firentina ha un problema ,un solo problema che in pochi hanno individuato….si chiama Jovetic…condiziona tutt a squadra e latita ormai da parecchio tempo…vendiamolo al City che sembra dsposto ,prima che ci ripensa,a versare i 25/30 mil con cui si possono comprAre 2 attaccanti di spessore e un centrocampista ala Pizzarro e poi si’ che si può ambire a grandi traguardi….Ps vendiamo anche l’a,tro slavo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*