Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “C’è bisogno di qualcuno in più in attacco e di altri movimenti. Nessun caso Roncaglia, ho 4 titolari per 3 posti”

MontellaJuventusIl tecnico della Fiorentina Montella nega che ci sia un caso Roncaglia, escluso nelle ultime due gare, oltre a ricordare ancora una volta che servirebbe qualcosa di diverso in attacco: “Non ho mai detto che non mi piace il suo modo di allenarsi, lo hanno detto altri semmai. Tutti si allenano al 100 %, a volte Facundo pure di più. Ritengo di avere quattro titolari per tre posti, che possono essere anche due. Arriviamo abbiamo bisogno di attaccanti con caratteristiche più risolutive, anche perchè tiriamo verso la porta il doppio rispetto agli avversari. C’è bisogno di qualcun altro là davanti, ma anche che gli attaccanti facciano altri movimenti. Purtroppo capita che ci puniscano alla prima occasione. Jovetic si sta dando molto da fare, ci aspettiamo di più a livello di gioco e di gol. Cavani mi piace molto, è un giocatore fantastico, è come giocare con un uomo in più. Ho fatto cambiare il modulo a Zeman e potrebbe farlo anche Mazzarri? Non lo so, il Napoli sono una squadra pericolosa che potrebbe sfruttare il nostro calcio offensivo”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma ti cheti Fabio! Non perdi mai l occasione di stare zitto. Sempre a lamentarti su tutto! Forza viola

  2. MONTELLA CERTI DISCORSI SUL MERCATO FACCIAMOLI NELLE SEGRETE STANZE, NON CI SONO ALIBI!! E BASTA PURE CON I COMPLIMENTI AGLI AVVERSARI, NON SONO DEGLI DEI, POSSIAMO BATTERLI, POSSIAMO BATTERE TUTTI SE CI CREDIAMO E LO VOGLIAMO!! BISOGNA CREDERCI ASSOLUTAMENTE!! GIOCARE MEGLIO E NON VINCERE E’ CLAMOROSO, DOBBIAMO SVEGLIARCI E REAGIRE!! MONTELLA DEVI FARE IL MASSIMO CON QUELLI CHE HAI A DISPOSIZIONE, SENZA ALIBI!! I RISULTATI FINO AL 22 DICEMBRE HANNO DIMOSTRATO CHE NON E’ POCO QUELLO CHE HAI A DISPOSIZIONE!! PERO’ LA SOCIETA’ FACCIA DI TUTTO, SENZA ALIBI PER NESSUNO, PER ARRIVARE AL MASSIMO SUL MERCATO!! BISOGNA CAMBIARE ATTEGGIAMENTO DIFENSIVO E OFFENSIVO ED EVENTUALMENTE MODULO, BISOGNA ESSERE CATTIVI, CINICI, ATTENTI E PRECISI!! GLI ATTACCANTI DEVONO MIGLIORARE I MOVIMENTI, E MIGLIORARE NELLE SCELTE DI ULTIMO PASSAGGIO E TIRO IN PORTA!! ED IL GOL PUO’ ESSERE TROVATO DA TUTTI I GIOCATORI!! BATTERE IL NAPOLI SI PUO’ E SI DEVE!!! DAI!!! PER IL DISCORSO RONCAGLIA: NON VEDO NULLA DI STRANO IN UN NATURALE RICAMBIO DI GIOCATORI, NON FACCIAMO I PROVINCIALI, E I GIORNALISTI NON METTANO IN BOCCA A MONTELLA COSE CHE NON HA DETTO!! GIOCA CHI STA BENE E LO MERITA IN ALLENAMENTO E I GIOCATORI DANDO SEMPRE IL MASSIMO SI FACCIANO TROVARE PRONTI E ACCETTINO LE DECISIONI DEL MISTER E DELLO STAFF!! BATTERE IL NAPOLI, E TIFOSI TUTTI AL FRANCHI CON OTTIMISMO E SOSTEGNO ALLA SQUADRA!!

  3. Per me è una normale rotazione dei difensori comunque lunico che deve giocare sempre è Gonzalo dei difensori

  4. dai adv fai uno sforzo nella tua vita. tira fuori i soldi!!! facci sognare!!!

  5. GirasoleViola e Viola72

    infatti tiriamo il doppio verso la porta, ma la becchiamo la metà rispetto agli altri nelle ultime partite perché ci conoscono ormai. Montella lo dice ma la società non ascolta: un attaccante che proponga il passaggio in verticale, la profondità, ci manca…si gioca troppo in orizzontale e diamo all’avversario il tempo di chiudersi e dopo diventa difficile sfondare.
    Anche i cross di Pasqual con 15 giocatori in area diventano inefficaci, ci può andar bene 1 volta su dieci. Forza Viola! domani possiamo farcela se la squadra torna compatta come fino alla partita con il palermo

  6. tranquilla Aurora……e’ in carrozzeria a risistemassi e poi lo presentano, e’ forte….veramente forte. NO, NON POSSO RIVERARE IL NOME……..e’ di nazionalita’ europea, sotto i trentanni…..un bel cavallo.

  7. la fiorentina ha scelto di investire per il futuro comprando rossi…chiaramente l allenatore ha fretta e vuole players gia pronti….un allenatore massimo sta 3 anni in una società che gli frega a lui se prendi messi a 13 anni….please usare la testa grazie…

  8. ma guarda se montella deve dire perché quello gioca o no?saranno scelte tecniche li vedra’ meglio lui o noj?ieri qualcuno ha pure scritto: non mi piace il gioco di montella??siamo gia’ a fare polemiche come nostro costume appena due cose non vanno bene!e’ da l’inizio dell’anno che manca una punta e finche’ andava tutto bene facevamo finta di niente e romulo,oliveira,tomovic,migliaccio sembravano ottimi giocatori..chi ha giocato a calcio sa bene che ci sono momenti di flessione,siamo andato a cento all’ora..stiamo pagando la fatica,la sfortuna,gli arbitraggi..ma cosa credevamo di essere imbattibili?di vincere il campionato?pensiamo a stare lassu’ nelle prime cinque e’ quando arrivera’ la volata finale se lo tirera’ chi la’ piu’ lungo!non perdiamoci in polemiche sterili come sempre stiamo vicini alla squadra,siamo stati vicini in momenti che non meritavano..forza viola!!!

  9. Ma la dirigenza non ci sente??? attaccante e altri giocatori please 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*