Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Cesena ed Empoli gare da vincere. Per il mercato…”

MontellaGuingampVincenzo Monella a SportMediaset parla così prima del futuro prossimo della Fiorentina:Cesena ed Empoli sono partite che sulla carta possono dire tanto dal punto di vista della classifica e per questo vanno vinte, ma sappiamo quanto sia difficile vincere in campionato anche quando puoi essere favorito”. Sul mercato di gennaio: “Un allenatore spera sempre in qualche arrivo di livello e di trattenere i migliori, ma non sempre questo è possibile”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Montella se vogliamo far segnare Gomes devi far giocare Pasqual. Perche` e` vero che Gomes non e`in forma.. ma fino ad ora non e`stato nemmeno servito x le sue caratteristiche.. Non vuole la palla nei piedi.. facciamo qualche cross.

  2. gli acquisti per gennaio devono essere marin e richards

  3. Vinciamo con Cesena ed Empoli se schieri Cuadrado al posto giusto (esterno a dx o sx, a seconda di Joaquin), se quindi crei cross giusti per ZavorraGomez, se fai in modo che i centrocampisti si inseriscano per tentare il tiro (ma gomez deve creare spazi), se gli stessi fanno girare palla piu veloce (Pizarro ok come contro la Juve, ma non come in passato lento…)

  4. Caro Montella, a Gennaio, se è possibile, fai tornare alla base Rebic, Capezzi, Vecino e Piccini e in attacco stasera lancia Minelli. Questi sono i rinforzi giusti e non ci costano niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*