Montella: “Che gol che ha fatto Babacar! Siamo stati poco risolutivi rispetto a quanto creato”

image

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella a Mediaset Premium, tesse le lodi della propria squadra e anche di Babacar autore del gol del pareggio: “La squadra mi è piaciuta ed ha giocato con grandissimo orgoglio. Siamo stati poco risolutivi per quello che abbiamo creato, anche se abbiamo ottenuto un pareggio importantissimo. Babacar ha fatto un grande gol, ha fisico, tecnica ed è un giocatore completo. Siamo contenti per il fatto che abbia realizzato un gol decisivo nel recupero come avvenuto contro il Chievo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il tiki taka va abbandonato. Giochiamo con cattiveria e tiriamo in porta. Si deve fare meglio. Meglio che a Napoli ma ancora non basta. Si doveva vincere per quello che si è creato. Orgoglio c’è stato ma cattiveria poca. Ora testa al Verona. Guai mollare in campionato.

  2. X L’innominato, é vero ad eccezione di Matías. Tra quelli menzionati é l’unico che tira.
    Comunque per il resto é vero.
    Borja per me sta diventando inaccettabile. Per tirare da fuori ci si allena (!!) ci si fa il mazzo (!!)… non tirano? Non si allenano!!
    Lógico.
    Vi ricordate la pubblicità: “No Martini? No party!”
    Stessa cosa…!

  3. Solo una riflessione su quanto scrive Morello in merito agli schemi” che portino più spesso al tiro da fuori”. Non è solo questione di schemi, tutti i centrocampisti della Fiorentina non solo non vedono la porta ma non sanno proprio tirare in porta ( vedi Borja Valero). Qualcuno ricorda un gol da fuori area ad eccezione di Vargas,peraltro ormai ex giocatore.?
    Agli inizi della carriera sembrava un buon tiratore Aquilani ma poi si è perso.
    Per il resto ne Pizzarro ne Mati,ne Ilicic vedono la porta

  4. Il problema è proprio questo, giochi e rigiochi e non segni e gli avversari al primo tentativo ti fanno gol. Inoltre se hai due esterni che crossno sempre addosso all’avversario o direttamente alle stelle le cose si complicano notevolmente.

  5. Caro Montella questa sera si è avuta l’ennesima riprova che Vargas e Aquilani sono ex giocatori e che purtroppo Gomez non è più il bomber di un tempo. Per cortesia, per l’amore che noi tutti proviamo per questi colori, non far più scendere in campo Vargas ed Aquilani. Metti dei ragazzini, metti chi vuoi ma loro no. Non puoi non essertene reso conto anche tu. Forza viola

  6. . . Purtroppo non e’ la prima volta che sbagliamo una marea di gol rischiando ovviamente di perdere la partita…e’ un nostro limite sicuramente,ma se la squadra gioca con impegno prima o poi riusciremo a segnare con costanza senza soffrire ogni volta.la squadra c’è e ha reagito.forza viola sempre.

  7. Caro Montella se Lei insegnasse schemi che portino piu’spesso al tiro da fuori , forse saremmo piu’ risolutivi

  8. Devi tenerli sulla corda sino a fine stagione. Quando si vede l’impegno in campo si accettano anche i risultati sfavorevoli. Date tutto e onorate la maglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*