Questo sito contribuisce alla audience di

Montella chiama Borja Valero: l’addio del centrocampista viola sarebbe a un passo

Borja Valero controlla la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Indiscrezione clamorosa quella riportata dal portale spagnolo marca.com: secondo quanto riportato dal sito spagnolo, Borja Valero sarebbe vicino al trasferimento al Milan. Il centrocampista gigliato avrebbe trovato l’accordo con i rossoneri per un contratto biennale e la firma del contratto potrebbe avvenire addirittura già nella giornata di domani. Il costo dell’operazione, sempre secondo Marca, si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. Se i dv sono stanchi di investire …che se ne vadano. …noi SIAMO LA FIORENTINA…mica una squadra qualunque. …

  2. Se proprio volete Borja fatelo sindaco. Nel gioco del calcio moderno servono altri tipi di giocatori e non basta l’attaccamento per la maglia. Anche Totti ha un attaccamento smisurato ma la Roma ha deciso di non rinnovargli il contratto.
    Borja ha ancora due anni di contratto e se non vuole andare via non c’è niente da fare ma credo che alla fine il “richiamo” del buon Montella, con un allungamento del suo contratto, prevarrà sull’amore verso la maglia.

  3. Borja non si tocca!!! Non guardo piu questo calcio di *****

  4. valerio valero

    NEANCHE PER 100 !!!!

    Capito corvino e cognini?!?!
    Basta vendere chi vuol bene alla Fiorentina!!

  5. Lasciate stare borja! Regaliamo gnigni alla rubentus!

  6. Braindamage (la serie b)

    Soliti pipparoli coi commenti chilometrici …bufala… Non immagino come debba essere frustrante far sempre la figura dei pagliacci…

  7. Su una cosa ha ragione Stefano: certi giornalisti sono la rovina della Fiorentina.
    Sono quelli che per troppi anni, hanno retto il sacco ai fratellini. Hanno avallato acriticamente qualsiasi balla raccontata da questa proprietà. Hanno subdolamente infiltrato nella testa della gente, il frutto avvelenato della plusvalenza ad ogni costo.
    Hanno fatto passare il concetto che “bilancio”, fosse meglio di “squadra competitiva”. Questi sono colpevoli quanto e forse anche più dei DV. Sono gli stessi che quando Vittorio stava irreparabilmente affossando la nostra Fiorentina, ripetevano che nn andava contestato perché “nn c’è nessun altro”.
    Corsi e ricorsi storici.
    A me nn preoccupa il fatto che questi sene andranno, mi preoccupano i due anni nei quali saranno ancora qui, senza prospettive, senza interesse per le sorti viola, senza niente.
    Che qualcuno gli metta fretta, perché fra due anni potrebbero rimanere solo le macerie.

  8. Claudioviola

    Bla bla bla bla , basta un piccolo input, o immane bufala, e i contestatori di professione sempre con il ditino sulla tastiera….. booooom fanno esplodere la collera. Menomale che tra tanti polemiconi ci sono anche commenti di persone sensate. Forza Viola

  9. BORJA NON SI T O C C A !!!!

  10. gianni daviddi

    Io ho letto, ma ho pensato che non fosse vero….voi avete pubblicato senza nessun riscontro e senza nessuna valutazione sull’attendibilita’…non mi sembra molto professionale…buona serata anche a voi

    Caro Gianni, abbiamo citato intanto fonte (tra l’altro autorevole come marca, non l’ultimo dei siti…), poi sentito controparte per avere conferme o smentite. Si fa così. Un saluto la redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*