Montella chiede garanzie alla Fiorentina: Le richieste del tecnico

MontellaPalermo2Occhi puntati verso il prossimo Consiglio d’Amministrazione in casa Fiorentina. In occasione di quell’appuntamento si conoscerà con maggiore precisione quale sarà il destino di Vincenzo Montella, anche se, da tempo, il barometro segna tempo sereno in casa viola. L’allenatore gigliato, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, vorrebbe restare a Firenze ma al contempo chiede garanzie tecniche alla dirigenza: in particolare, la squadra sarebbe da ‘svecchiare’ per rimanere competitiva e ad alti livelli sia in Italia che in Europa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. se la proprietà avesse comprato almeno 1 centro campista titolare il cacio mercato scorso, forse questa squadra avrebbe potuto dare di più, ma nessuna squadra che fa le coppe ha solo 3 titolari a centro campo….guardatevi gli organici!!!!
    Se poi volete dare le colpe ad un allenatore, fate pure, ma state facendo il male della Fiorentina, perché date una scusate alla proprietà per continuare a non compltare questa squadra!!!

  2. La prima linea di difesa la deve fare il centro campo nel calcio moderno, non si può giocare su3 fronti con solo 3 centro campisti titolar, è come dire voglio perdere…
    La fiorentina segna poco, perchè non costruisce palle gol….
    Quale reparto deve mettere in condizione gli attaccanti di segnare?
    Torniamo sempre lì, il centro campo, ma noi abbiamo solo 3 centro campisti titolari..
    Credo che questa squadra abbia dato il max che poteva questo anno,
    segue:

  3. Se Montella se ne va, vuol dire che la proprietà non vuol investire veramente….
    Signori, liberi di criticare Montella, ma vi volete rendere conto che la Fiorentina ha giocato tutto l’ anno con 3 centro campisti? cioè Borka, Matis e Badel, il resto o sono da pensione tipo Pizarro o infortunati come Aquilani o sono da serie B come Kurtic e Lazzari!!!
    Segue:

  4. tiki taka a parte è inaccettabile corricchiare per il campo per 90 minuti, questa squadra NON è preparata a dovere perchè non corre. questo a prescindere dal valore dei giocatori ed è responsabilità del mister, ad un professionaista si richiede come minimo che siano atleti questi sembrano vecchiette a far la spesa!!! ma l’avete vista ieri la partita o no? ma stiamo ancora a parlare di mentalità? questi non glielafanno ieri facevano PENA.

  5. Stasera contro il Verona in campo squadra da partita scapoli ammogliati, Montella presuntuoso o incompetente fate voi, a parte la sfortuna di Babacar il gioco non produce risultati concreti siamo molli, senza palle e decisamente inconcludenti.

  6. Visto che coi vecchi o giocatori d’ esperienza,non sè vinto una cippa perchè non si fa un bel repulisti al prossimo mercato?via i vari Aquilani Vargas Pizarro e compagnia bella,titolari i vari Babacar Bernardeschi Baselli,allenatore Spalletti o Ventura.SOLO PER LA MAGLIA

  7. Bè si vedrà il progetto finalmente dei DV se rimane vuol dire garanzie di salto di qualità se va via sapremo tutti che non vogliono andare oltre il 4-6 posto.

  8. Via i pesi inutili. Vargas, ilicic, kurtic, (via 3 x 1 buono), gomez, pizarro, aquilani (via 3 x 1 buono) prendere qualche ragazzo della primavera ed inserirlo nella rosa.

  9. Primo credo sia una cosa più che scontata programmare il futuro , secondo basta con queste vostre menzogne ma guadagnatevi da vivere sudando pseudo giornalisti per di più falsi e faziosi trasferitevi a Torino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*