Montella ci porta Lopez. Papu Gomez e Walace si può a queste condizioni…

Tra ingaggio risparmiato e pagamento di parte della clausola rescissoria, la Fiorentina si ritrova nelle casse in pratica sei milioni di euro. Soldi che, secondo La Gazzetta dello Sport, verranno utilizzati per portare a Firenze, Lisandro Lopez, difensore del Benfica che i dirigenti viola avrebbero già in pugno. In alternativa sono comunque già state aperte trattative per Hertaux e Balanta nel reparto arretrato.

Sousa vorrebbe anche un esterno abile nell’uno contro uno e Papu Gomez, già trattato in passato dalla Fiorentina, potrebbe essere l’uomo giusto. L’operazione potrebbe essere fatta, se l’Atalanta accetterà qualche contropartita tecnica in cambio.

Infine Walace del Gremio: il centrocampista brasiliano può arrivare solo se arriva l’offerta giusta per Mario Suarez. Lo spagnolo però in questo periodo ha dato anche segnali di ripresa e liberarsene a gennaio potrebbe essere un gesto avventato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per il Papu Gomez volevo dire l’Atalanta

  2. Siccome non crediamo alle novelle rispetto a quanto visto finora nel mercato estivo.Una politica rigida di autofinanziamento (con ripiano dei bilanci dopo le pesanti entrate per Cuadrado, Savic e co) allora Wallace non arriva perchè ambito da altre società che offrono cash, Lisandro Lopez costa troppo e quindi ripiegheranno (forse su Peruzzi se non sulla riserva del Bologna dal nome impronunciabile) e il Pau Gomez ce lo sogniamo, figurati se la Samp si priva di lui in cambuio di un nostro scarto

  3. Si potrebbe sapere quanti giocatori della rosa è possibile cambiare, per regolamento?
    In UEFA sono tre.
    Evitiamo altri esuberi tipo Iakovenko (chi era costui?). A proposito, a puro titolo di curiosità, un giocatore (?) nella sua situazione che doveri ha? Si allena, potrebbe giocare amichevoli? Frattanto è sicuro che riscuote le sue prebende (500 mila euri, che a qualcuno sembran pochi …).

  4. Non so quanto di reale e quanto di ipotizzato ci sia in questo articolo, ma perdere ora il treno della possibilità di lottare fino in fondo per il vertice, sarebbe assurdo. Walace non è un’alternativa a Suarez ma deve essere uno in più a centrocampo, facendo conto anche che ha bisogno di adattarsi al calcio italiano. Manca un terzino destro, e di questo non si legge nulla, Peruzzi che fine ha fatto ? Il Papu sulla sinistra potrebbe starci, ma non è quello che decide le partite. Mah….vedremo eh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*