Montella: “Con la società c’è da fare chiarezza su aspettative e budget” VIDEO

Montella DinamoIl tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella si presenta alla vigilia della gara col Chievo per chiudere la stagione 2014/15: “Credo che sia stata una stagione positiva, qualche delusione di troppo ma anche tante soddisfazioni. Peccato per quegli scivoloni interni, che ci potevano portare ad una delle due finali. L’incontro con la società? A volte rifletto molto e a volte non va bene, vediamo come va questo incontro e cosa si può fare insieme. C’è da fare chiarezza e capire le aspettative. C’è da ripartire dopo tre anni e con che budget, il calcio di oggi è così. Proviamo ad arrivare quarti”.

Montella: “Con la gara col Chievo si chiude un percorso. Si può ripartire bene con o senza di me”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. E il record di vittori in trasferta senza l’attacco titolare , ma per gente come te e altri ci vogliono i vari Donadoni Ventura e Paulo Sousa con questi vincete di sicuro………………..

  2. Andrea, se gli altri due siamo come dici te dove dovremo essere spiegami perché si sono inca**** quando Montella ha detto con ragione che la nostra dimensione è questa e poi ti sei dimenticato però di sottolineare che non si arrivava in due semifinali nello stesso anno dal 1961 che questo allenatore scarso per alcuni in tre anni è arrivato quarto per ben due volte e forse anche quest’anno quarti e semifinale di EL finale e semifinale di C.I. con il record di vittore 81 come Bernardini .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*