Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Conte vuol caricare i suoi, ma così finisce per caricare noi. Wolski ha fatto ottime cose e sul rigore sbagliato…”

Atmosfera già di quelle importanti in vista del ritorno di Europa League contro la Juve. E così Conte parla già di eliminazione celebrata per la sua squadra, mentre Vincenzo Montella gli risponde così: “Io e Conte ci conosciamo da anni e capisco che voglia caricare i propri giocatori, ma così finisce per caricare anche noi”. Poi aggiunge: “Il rigore? Non ha tirato Gomez…perché ha tirato Pizarro. Di solito Pizarro li tira quasi sempre bene. Wolski ha fatto ottime cose, si è sacrificato e ha fatto un’ottima prestazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il silenzio e’ Oro

  2. luca tifa la maglia

    Wolski gioca meglio dietro alla prima punta, non a fianco e ieri sera era fuori posizione. Pero’ resta un ottima promessa. Ieri avrei risparmiato Ambrosini perche’ giovedi’ uno come lui sarebbe servito come il pane. Bisognera’ combattere per mantenere il4 posto

  3. Conte farebbe meglio a starsene zitto.

  4. Wolski bene, Pizarro un pò meno per il rigore sbagliato, in un momento delicato della partita, quando cioè noi si stava soffrendo maledettamente e per nostra fortuna Pellissier ha sbagliato il gol del 2-2. Vero che Pizarro ha confezionato il lancio al bacio per Cuadrado che ha fatto un gol da cineteca, ma per quel gravissimo errore sul calcio di rigore fanno bene i giornalisti a dargli una stentata sufficienza e taluni anche l’insufficienza. Da un campione nessuno si aspetta tali errori.

  5. ora wolsky fallo giocare un pò più spesso….ha messo su anche massa muscolare infatti regge bene i colpi degli avversari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*