Montella convoca anche Della Valle

Tutti convocati per Siviglia, dal primo all’ultimo, anche chi non è inserito nella lista Uefa. La Fiorentina partirà questa mattina per l’Andalusia con un carrozzone imponente di gente al seguito. Montella ha deciso di portare con sé tutta la squadra e a fianco dei giocatori e dello staff tecnico ci sarà pure il presidente onorario Andrea Della Valle, il quale si è fatto cambiare tutta la sua agenda di lavoro pur di non saltare questo appuntamento cruciale della stagione. Qualcuno dice anche che potrà esserci Diego Della Valle a Siviglia, ma le probabilità in questo senso, non sono molto elevate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. …ora sicuramente ci sarà qualche mente illuminata che avrà da ridire perchè Andrea è al seguito della squadra invece che essere a guadagnar milioni per investirli nel mercato estivo… come siamo buffi a volte… a fare i processi alle intenzioni…si rischiano delle belle figure di m@@@aaaaaaa!!!
    pensiamo a tifare invece che a far polemica sempre… a prescindere!!
    SFV!!

  2. Si Diego questo viene ogni morte di papa per fare siparietto figurati se viene a Siviglia , ormai abbiamo capito quale dei due fratelli è legato alla Fiorentina , il problema è che quello che conta è il fratello che di Fiorentina non gli e ne può frega una cippa………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*