Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Coppa Italia premio per la Fiorentina”

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato in sala stampa: “Aquilani si sta allenando, Gonzalo non ancora ma siamo ottimisti e per il resto non lo so, devo valutare. Matri? Spende molto per la squadra e rispetto alle sue condizioni fisiche lo stiamo utilizzando forse più della norma. Conterà l’esperienza e lo spessore in questa partita. Dovremo essere lucidi: ci troveremo di fronte un avversario forte e sarà una partita delicata. Per noi sarebbe un premio per la nostra proprietà e per i dirigenti che hanno lavorato benissimo e anche per i giocatori. L’Udinese è molto forte con un allenatore esperto. Andrea Della Valle è sempre con noi e riesce a trasmettere grande entusiasmo al gruppo”, ha dichiarato lo stesso tecnico gigliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Forza viola prendiamoci la storia! il futuro è nostro, prendiamolo! equilibrio, grinta e concentrazione!

  2. Speriamo che hai capito come battere l’Udinese….magari evita di sbattere contro il muro che loro faranno, io farei giocare Vargas e Pasqual a sinistra e Roncaglia e Cuadrato a destra, tanto al centro loro avranno un muro che quello di Berlino al confronto sembra uno scalino…comunque in bocca al lupo e sempre FORZA VIOLA

  3. marcolucania1973

    VINCENZINO NOSTRO: CREDICI PROFONDAMENTE. E TRASMETTI QUESTA TUA CONVINZIONE AI GIOCATORI. NOI TIFOSI, INVECE, GIÀ CI CREDIAMO. E ALLA GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E UN VEDO NIENT’ARTRO CHE I’ VIOLA DA PIÙ DI QUARANT’ANNI. CIOÈ DA QUANDO E SO’ NAHO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Ma che società splendida la nostra! Nelle altre società entrare in finale significa sborsare un premio ai giocatori da parte della società; nella nostra è il contrario: il premio è della società!

  5. gianni bernardini

    La “torcida” viola comporta una responsabilità particolare.E’ anche una “fede razionale”:ossimoro che ci distingue,p.es.,dai tifosi juventini,in gran parte frustrati.Così dobbiamo “realizzare” che per la finale l’Udinese ha 2 risultati: pareggio e vittoria.Ma vi accede anche in caso di sconfitta per 2-3 o punteggi maggiori,purché con un gol di scarto.La Fiorentina deve solo vincere senza subire gol;con 2-1,va ai supplementari.Ha il 40% di passare (detto scaramanticamente… Pregando laicamente).

  6. FORZA VIOLA ASFALTIAMO L’UDINESE

  7. Comunque non è una battuta quella su gomez domani un paio di pezzi almeno in panchina li ritroviamo,
    Aquilani su tutti visto che montella in conferenza ha detto che ha recuperato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*