Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Corsa Champions o andare avanti in Europa League? Una grande squadra non rinuncia a niente. E poi c’è anche la Coppa Italia a cui teniamo molto”

Ambizioni e traguardi. Anche di questo ha parlato Vincenzo Montella e non si è nascosto dietro ad un dito, dicendo: “Non siamo nelle condizioni di poter scegliere su cosa puntare e il poter arrivare in Champions non esclude l’andare avanti in Europa League. Ad essere precisi ce ne sarebbe anche un terzo, che è la Coppa Italia ed è un’altra competizione a cui teniamo molto. Ogni partita dobbiamo prepararla con attenzione, perché una grande squadra non può rinunciare a nulla in partenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Scusate redazione potreste farmi un chiarimento su questo dubbio che ho da un po’di tempo?……..allora…..i Dirigenti (compreso il Patron Della Valle)…..dicono che non ci sono più soldi per Gennaio…..allora qui mi viene il dubbio…..come è possibile visto che circa 2 mesi fa è stata fatta un’ offerta di circa 6 milioni di € allo Schalke 04 per Mayer (l’offerta è stata confermata dagli stessi dirigenti dello Schalke e poi rifiutata)?????…….quindi questa cosa che dicono tutti “non ci sono più soldi” è una strategia??…..e fino a qui forse ci siamo……ma perché sento parlare di giocatori come Lodi…..quando invece sento che giocatori come Nainggolan potrebbe andare al Milan per 6-7 milioni più un giocatore di prospettiva (tipo Cristante)?????……..il suo ingaggio è basso…..6 milioni+ 2 giocatori in prestito fino a giugno tra Rebic, Matos, Wolski , Bakic e Vecino per salvarsi dalla Serie B……e siamo tutti contenti…….perché bisogna essere realisti….il Milan non vedrà più la champions per molti anni (visto che le 3 posizioni per la Champions resteranno così per molto tempo)……ed in Champions saranno prima o poi buttati fuori…..quindi???…..Grazie e SFV!!!!!!
    Se vuoi sapere nello specifico su Nainggolan pesano molto i rapporti Cellino-Della Valle, che sono pessimi. Un saluto Redazione

  2. Grande Montella!Parole sempre calibrate nel tuo stile anglo-partenopeo. Non sottovalutiamo la Coppa Italia. Hai ragione. Allora ci vuole qualche acquisto quantomeno affidabile per te

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*