Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Crediamo alla Champions. Stagione finita per Rebic e…”

Prosegue la conferenza stampa di Vincenzo Montella: “La situazione di Matos e Matri? Personalmente credo molto nelle loro potenzialità, Matos lo avrei voluto schierare di più e sono sicuro che Matri si farà ripagare dopo gli errori di domenica. Vargas è affaticato e al 99% non verrà convocato. Ho cambiato spesso modulo in questo periodo. Credo molto alla Champions e fondamentali saranno le prossime due partite. Matri vorrà rifarsi. Rebic? Non si allena  col gruppo da oltre due mesi e penso che per lui la stagione sia finita. Bonaventura? E’ un giocatore molto interessante, ci piace”, ha dichiarato lo stesso tecnico della Fiorentina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Io credo tanto in questa soxieta forza viola

  2. Guardando il calendario niente è impossibile dato che il Napoli ha da giocare contro Inter, Parma, Juve, Lazio e Udinese (a Udine), mentre noi quelle piu insidiose ci s’hanno in casa (tipo la Roma). Ma non credo che saremmo cosi bravi a fare punteggio pieno (eccetto la Roma)…spero solo di non arrivare a fine campionato a pari punti col napoli (possibilissimo) e non andare in champions pe quella fava di Matri!

  3. Pensiamo alla prox stagione…se avremo fortuna forse alzeremo la coppetta italia…valutare bene lo staff viola..forse la preparazioneatletica e stata toppata?staff medico idoneo?la societa a fine mese fara la sue valutazioni…max fiducia..

  4. e che si sarebbe fatto Rebic che non gioca mai. Addirittura stagione finita!!!! Ma sono bravi questi medici?

  5. Uno e’ libero pure di credere che la propria madre non sia un gran puttanone,quando invece e’ perennemente sui peggio marciapiedi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*