Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Cuadrado? Serve qualcuno che lo compri. Rossi è in ritardo di condizione. E noi abbiamo molto su cui lavorare”

MontellaMilanSoddisfatto ma a metà della prova dei suoi, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, che spiega a Radio Blu a fine partita: “Di positivo c’è il risultato, ma ho visto tante cose su cui lavorare anche stasera. E’ già successo altre volte di aver giocato col trequartista, abbiamo in rosa diversi giocatori che possono giocare con molti sistemi. Abbiamo fatto la scelta di fare due partite in Spagna per ruotare tutti. Cuadrado? Se n’è parlato tanto, il presidente è stato chiaro. Ci vuole anche qualcuno che lo compra, ma ad oggi non è un problema che mi riguarda. Il talento di Rossi è straordinario, la condizione deve ancora migliorare, lo vedo ancora lontano dal livello dell’anno scorso. Dobbiamo migliorare molto sul piano tattico e giocando molto meno, ci sarà modo di allenarsi meglio. La coppa? Per trasportarla, lasciamo Pizarro qua, che è più o meno delle stesse dimensioni”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Silvano, Octavio e Beleck (gliera meglio Belen) non li ho capiti nemmeno io…..ma Marin icche c’entra è un acquisto di peso, mica seghe…

  2. Enrico (il Saluzzese)

    Ma basta con Ilicic!Ha avuto mille occasioni per fare vedere quanto vale e per la miseria vale poco punto e basta.Ora sarebbe meglio sbolognarlo ma chi lo compra questo mezzo giocatore.

  3. Beleck è una tassa pagata per avere Cuadrado e a determinate condizioni.
    Octavio è una stagista, deve allenarsi con i big e mostrare entro giugno , probabilmente senza giocare quasi mai se non qualche minuto alla fine se vale la pena spendere 2 mln x lui.
    Marin invece pensano che possa giocare diverse gare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*