Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Cuadrado? Vorremmo trattenerlo, ma nella nostra condizione può capitare di dover vendere bene e comprare meglio”

CuadradoMilan2Una frase strana quella rilasciata dall’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, al termine della partita pareggiata contro la Sampdoria. Protagonista del discorso del tecnico, il colombiano Juan Cuadrado. “Vorremmo trattenerlo – ha detto Montella sul futuro del giocatore – ma nella condizione in cui siamo può capitare di dover vendere bene e comprare meglio”. In un certo senso l’ex allenatore del Catania sembra già rassegnato a dover perdere l’esterno durante la prossima sessione di mercato.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

47 commenti

  1. Bisogna che montella parli di campo, di certe cose ne parli con la dirigenza e non in pubblico!! E comunque si concentri sul presente!

  2. imperativo e’ vendere Cuadrado e riscattare Ilicic, Matri, Rebic e Wolsky in pianta-stabile in campo (sembra che il suggerimento sia venuto da Pozzo)……quota salvezza 40 punti

  3. Montella è un napoletano furbo: lo tiene terzino, a sinistra, al centro, ovunque non possa esprimersi al meglio, così passa la voglia di tenerlo e lo si vende senza tante proteste dei tifosi.

  4. Fradiavolo, lo so ma guardiola il primo anno vendette ronaldinho, deco, Ecc.. e porto tanti dalla cantera certo fra questi c era messi, ma credimi che ormai bisogna anche prendersi le responsabilità di farli giocare senza la gavetta subito in A se lo montella vuole avere lo stile del B. Dortumund allora questa é la strada poco da farci.. almeno secondo me é cosi..

  5. i seguenti giocatori vengono dalle giovanili tedesche ed erano tutti titolari nel Borussia Dormund a 20 ANNI !!!

    Gotze
    Subotic
    Hummels
    Bender
    Gündogan
    Reus
    Lewandoski

    ognuno di loro vale dai 20 ai 50 milioni
    il Borussia ha avuto fegato a giocare 3 anni piazzandosi a metà classifica con appena 20 enni .. però da 2 anni è diventata uno squadrone fortissimo e forse il più divertente da vedere in europa

    bisogna capire QUALI sono i giovani forti e puntarci, farli giocare !
    Wolski in primis

  6. Edoardo,i vari Babacar Bernadeschi ecc vanno fatti giocare un anno in serie A ma non certo nella Fiorentina che c’e una pressione divers magari se giocano nel Verona vedi Romulo, o sono dei fenomeni tipo Totti Messi Ronaldo allora và bene , ma anche Florenzi e Insigne che non sono male per niente hanno dovuto fare la gavetta.pertanto lasciamo che i primavera vadano a farsi le ossa in B il primo anno in A nel secondo anno e poi se sono bravi le ripoerti a casa altrimenti li cedi .

  7. vendere cuadrado sarebbe una cosa assurda.
    i giocatori buoni vanno tenuti.
    allora vendiamo anche rossi, gomez, neto borca valero ecc.ecc.
    e mandiamo in campo tanti milioni in contanti
    e viceremo anche lo scudetto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*