Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Da Gomez ci aspettiamo questo. Ci sono giocatori che vorrei a gennaio, ma…”

MontellaGuingampVincenzo Montella a Mediaset Premium dopo il pareggio contro l’Empoli: “Gomez ha fatto bene in termini di finalizzazione, poi è stato sfortunatissimo. Dispiace perché ci avrebbe permesso di chiudere la partita. Da lui ci aspettavamo proprio questo, che fosse presente in area e che riuscisse a finalizzare il nostro gioco. Mi auguro che il 2015 ci consegni un Gomez più fortunato”. In merito alla partita contro l’Empoli: “L’impegno è stato totale ma non abbiamo vinto quindi niente giorno di riposo premio. Ho visto una Fiorentina totalmente padrona del campo, certo quando giochi come noi puoi concedere qualcosa nelle ripartenze. Nel secondo tempo ci siamo allungati un po’ troppo e abbiamo rischiato anche di perdere e sarebbe stata una grande beffa. In casa un giocatore come Giuseppe Rossi ti risolve le partite e senza di lui ci manca quel qualcuno che ci possa spaccare le partite”. Sul mercato di gennaio: “Ci sono alcuni giocatori che mi piacciono, ma bisogna vedere se ce li possiamo permettere visto che abbiamo 34 giocatori in rosa e sono tantissimi soprattutto per la Fiorentina”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Montella facci un regalo x Natale: DIMETTITI

  2. Prima di tutto auguri di buone feste max poi :Non lo so max, tu pensi a Marin ma è tutto da verificare che possa fare la seconda punta, nn l’ha mai fatto e i suoi score parlano di 3 gol o al massimo 4 in germania e giocava con una squadra superoffensiva, certo di gol ne faceva fare tanti e nn è poco, solo che capito se puó tornare a quei livelli cosa che comunque nn risolve il problema di buttarla dentro visto che i gol li possono fare Rossi, Gomez e a limite Cuadrado e Babacar che peró tra lui e gome l’uni esclude l’altro.
    Cuadrado seconda punta sarà meno divertente che esterno peró un anno fa in 7 gare fece 6 gol e ieri in 2 occasioni nn ha segnato x pochissimo ed in una aveva fatto tutto x merito suo, insomma Cuadrado mi pare l’attaccante + pericoloso che abbiamo finchè gomez tra sfiga e altro nn segna.

    Rossi come Tevez vince le parite da solo e ci manca tanto,

  3. Montella perche`quando e`uscito Gomez si sono visti i cross… Perche`…?

  4. il giocatore che spacca la partita ce l hai sei tu che non lo metti e continui a mettere cuadrado seconda punta che non lo è

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*