Questo sito contribuisce alla audience di

Montella da Lima: “La Champions? La stiamo rincorrendo”

La Fiorentina è ancora in giro per il sud-america impegnata per la Copa Euroamericana. A poche ore dalla sfida contro l’Universitario, il tecnico della squadra viola Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa da Lima. Ecco le sue parole: “Sarà una partita vera sotto ogni punto di vista. Qui in Sudamerica si gioca più sul singolo, mentre in Europa prevale il tatticismo. Vargas è un giocatore di personalità e temperamento, che ha tecnica e tiro. La Champions? La stiamo rincorrendo, ma quest’anno faremo ancora l’Europa League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. era una provocazione Franco ….sei tu che non ci sei arrivato….nel mondo da cui vengo io esistono anche le ironie e le provocazioni…bisogna solo capirle

  2. Se tu aspetti di andare in champions con la fiorentina vai in pensione prima dammi retta, fedrator ma da che mondo vieni?? dove sei stato in questi ultimi 12 anni???
    Teniamo cuadrado se lo volevano tenere lo avrebbero dichiarato incedibile invece di dire con 50 milioni possiamo parlarne o di aspettare il 6 agosto per sentire il giocatore, la cosa bella che gente come gomez e rossi si stancheranno alla fine e se ne vorranno andare giustamente quell’altri a parte savic sono troiai o pensionati.

  3. I soldi i DV ce l’hanno, semplicemente mon li vogliono cacciare! Montella con i DV sarà sempre una rincorsa!

  4. non abbiamo un euro lo vogliamo capire o no ? altro che champion, se riconfermiamo il 4 posto sara’ come vincere lo scudetto

  5. Teniamo Cuadrado e acquistiamo Claise e Criscito e il gioco e’ fatto… Semplice no DV…Basta volerlo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*