Questo sito contribuisce alla audience di

Montella: “Da un arbitro come Rizzoli accetto tutte le decisioni e con il sorriso. Abbiamo giocato meglio quest’anno che quando abbiamo vinto 4-2”

MontellaGuingampVincenzo Montella ritorna sulla partita della sua Fiorentina: “Abbiamo concesso pochissimo in questa partita alla Juventus attaccandoli molto alti. Non ce n’è stato uno che abbia giocato al di sotto delle proprie possibilità. Se pensi che la difesa sia stare tutti bassi poi fai meno gol, mentre l’obiettivo è sempre quello di fare un gol più dei propri avversari. Comunque avere una difesa solida è una buona base. Con Rizzoli riesco ad accettare tutto con il sorriso, è un grande arbitro che ti trasmette grande tranquillità. Forse la partita in cui abbiamo fatto meno a livello di predominanza sia stata quella vinta per 4-2, mentre mi sono piaciute molto quella di oggi e anche la prima. Marin? Alla fine mi stucca molto parlare dei singoli, perchè poi bisogna anche dire chi deve uscire se metto qualcuno. Evidentemente se non gioca è perché vedo meglio altri”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. rizzoli è stato nettamente pro juve e quindi non ci siamo!! a livello di gioco in quei venti minuti dell’anno scorso quando si vinse 4-2 fummo spietati e si giocò di prima e in velocità, è il modo di giocare che dovremmo sempre attuare, siamo in grado di farlo!! il tiki taka se non tiri in porta, on porta punti!! sicuramente a livello di fase difensiva siamo migliorati molto ma non dobbiamo mai perdere la concentrazione!! bisogna essere più grintosi!!

  2. Rizzoli ha rischiato di rovinare la partita fin dall’inizio, e la cosa mi meraviglia. E’ stata la miglior difesa del campionato, fino ad oggi, della viola; d’altra parte, senza attacco, di più non si può fare.

  3. Sono d’accordo con Montella in merito all’arbitro, è l’unico arbitro in cui puoi stare tranquillo, ricordatevi che con un altro arbitro Pizarro prendeva il rigore e l’espulzione nonostante che il 1° tempo c’era stato il mani di Chiellini; comunque x me non erano rigore nessuno dei 2, ma in caso contrario la regola della compensazione x conto mio è giusto applicarla, anche se tecnicamente l’arbitro commette 2 errori, ma v’immaginate se avesse dato rigore a Pizarro e non a Chiellini che casino!

  4. Non sono d’accordo su Marin , che significa vedo bene gli altri ma se questo ragazzo non si fa giocare quando potrà migliorare ? Vedi Basanta più gioca e più migliora , anche un grande come Gomez sfa migliorando partita dopo partita (anche se un Vargas gli serve per i cross) mah!!!!!! Forse lo scopriremo solo apettando la fine del campionato.

  5. alberto violaclubromama

    E che dire di quel faccia a faccia di chiellini? Se lo avesse fatto un giocatore viola veniva espulso e prendeva minimo 3 giornate. Rizzoli é quello dei vaffa di totti non scordiamocelo.Forte coi deboli e debole con i forti .

  6. Si veramente uno dei pochi arbitri di cui non si può parlare male!!!!! ma quel doppio fallo di Chellini??? prima affossa Gomez e subito dopo stoppa il pallone con il braccio!!! Per me è rigore due volte.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*