Montella, dalla Fiorentina te ne può toccare uno solo

Mati Fernandez contro Rebic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Mati Fernandez contro Rebic. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’arrivo di Montella al Milan ha di fatto scatenato una ridda di voci su giocatori della Fiorentina che potrebbero raggiungere a Milano l’ex tecnico viola. Tra i nomi usciti, Badelj, Borja Valero e Mati Fernandez, l’unico dei tre che avrebbe buone possibilità di aggregarsi al gruppo condotto dall’Aeroplanino, è il cileno, che tra l’altro ha sempre goduto di grande fiducia da parte dello stesso Montella. Il croato e lo spagnolo invece non verrebbero certo ceduti ad una squadra che, classifica alla mano, è una rivale dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io non so se l’ anno prossimo il Milan sarà un diretto concorrente della Viola, ma uno come Mati può andare tranquillamente alla corte di Montella, tanto non è uno che fa’ la differenza. Ovviamente si può dimenticare di Badelj e pure di Borja.

  2. Milan rivale dei viola??? Ma quale film avete visto??? Con questa squadra di malaticci e rattoppati possiamo forse, ripeto forse, lottare per uscire dalla zona retrocessione…va ia va ia mi e’ passata la voglia di sperare

  3. Spiegate ai superintenditori un Borja così lento e scarso che lo volevano sia Spalletti che Montella…….tifosi da osteria!!!!!

  4. Bravo vai Fuffy, pigliati i’ pesticciatore cileno Mai Tirantez in Puerta, che in tre anni e spiccioli sarebbe la prima occasione in cui realmente renderti utile alla causa della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*