Montella-Della Valle, dieci giorni per dirsi…

Della Valle Cognigni MontellaIn questo momento i Della Valle sono impegnati in Asia per seguire i loro affari in un mercato molto importante, ma tra pochi giorni saranno di ritorno e allora, Andrea, arriverà a Firenze per affrontare di petto la questione più spinosa in casa Fiorentina: il futuro di Montella. Circa 10 giorni per pensare al futuro, poi il tecnico viola dovrà dare una risposta definitiva in merito alle sue intenzioni. Il futuro ancora non è chiaro e seduti ad un tavolino Della Valle e Montella metteranno tutte le carte in tavola e allora si capirà se la Fiorentina potrà puntare ancora su Montella o se dovrà cercarsi un altro allenatore. Montella chiede garanzie, Della Valle prepara il progetto del futuro, tra circa 10 giorni sapremo se le idee coincideranno o no.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. D’accordo con Franko48 in toto.

  2. Straquoto tutto quello detto da AceBati. Comunque, l’unica cosa certa al momento è che in Fiorentina c’è un grosso problema di comunicazione, sia tra di loro all’interno della società, che nei rapporti con l’esterno (sia stampa che tifosi)

  3. Io nel leggere certi commenti rimango basito. Sembra, leggendo quello che scrivono certi “tifosi”, che in questi tre anni con Montella si abbia lottato per non retrocedere. Sarà bene ricordare che questo gruppo è da tre anni fra le prime 5 del campionato, e che abbiamo disputato una finale e una semifinale di coppa Italia, un quarto di finale e una semifinale di Europa League, con tutto ciò, malgrado siamo stati falcidiati dagli infortuni su elementi chiave, leggo solo e sempre polemiche.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*