Montella: “Della Valle mi ha trasmesso l’entusiasmo, Cognigni tutto il suo cinismo. La notte porta consiglio, appuntamento nei prossimi giorni”

Montella Grasshoppers grande

Vincenzo Montella resterà l’allenatore della Fiorentina? La domanda resta in sospeso e il tecnico non dà una risposta definitiva: “Credo che sia una partita che racchiude il nostro percorso. Abbiamo fatto una grande stagione anche quest’anno, siamo arrivati quarti con un po’ di fortuna. Ci siamo ripresi molto bene dopo la botta subita in Europa League. Ho riprovato le stesse sensazioni che ho provato alla fine del primo anno quando c’è stata una condivisione totale tra staff, società e giocatori. Ieri c’è stato un confronto chiaro, diretto, dove ognuno ha espresso le proprie idee. Ringrazio sempre la Fiorentina e la proprietà per le opportunità che mi hanno dato. Della Valle mi ha trasmesso tutto il suo entusiasmo e la sua passione, mentre Cognigni mi ha espresso tutto il suo cinismo, in questo assomiglia a me. Vediamo un po’ se la notte ci porta consiglio. E’ bello essere partecipe di questa gioia e questo emotivamente mi ha dato emozioni che mi possono condizionare. Credo che possiamo esprimere lo stesso calcio anche facendo qualche punto in meno, credo che vada dimenticato a prescindere quello che c’è stato negli ultimi tre anni. Posso sbagliarmi, ma credo che questo ciclo, ma abbiamo raggiunto il massimo. Si riparte da un livello più basso e non è detto che non si possa arrivare agli stessi risultati con gli anni, con la programmazione e sbagliando poco. C’è grandissimo rispetto delle persone, ci vedremo nei prossimi giorni e io aut aut non li ho ricevuti. Mi hanno consigliato di riposarmi perché sono stanco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Cisco 73′ errore grossolano. La rosa era da 2 posto ( ha stracciato Roma, Juve, Tothenam, Dinamo, Milan, Inter ecc.) siamo arrivati solo quarti perché il nostro Montella ha fatto 6/7 regali sballando grossolanamente le tattica e la formazione. Io spero che Montella resti, sperando che gli errori fatti quest’anno ,CHE CI SONO COSTATI la Cempion è la Coppa Italia , gli sia serviti per imparare. Cosa che però dubito molto. Chi dice che la rosa è stata inadeguata dice una solenne asinata.

  2. Caro Babà 30Baba perché Gino originale dovrebbe vergognarsi ? Sei tu che hai depositato il cervello all’ammasso, i giocatori hanno raggiunto il 4 posto. Se Montella avesse operato altrettanto bene saremmo in Cenpions. Siamo arrivati quarti e non secondi solo perché Montella è accecato dai complimenti , meritati, ma sproporzionati di gente come te, che vede solo quello che vuol vedere e che sono il male profondo della Fiorentina. Fa ragionare il cervello e adopera quello che usi , per altre funzioni meno nobili ma altrettanto importanti, sopratutto se si soffre di stitichezza.

  3. Della valle con il suo entusiasmo è l’esempio da seguire. Cognigni si dimetta e smetta di parlare che conta zero. montella come può dire che si riparte da un livello più basso. Basta pessimismo. Obiettivo vincere.

  4. Vincenzino resta per favore!!!

  5. PER CARLO. Cognigni è un dipendente quindi non vedo che colpe abbia. Se la proprietà lo difende significa che è con lui. Si chiama “sistema capitalista”. PUNTO. E comunque Montella è troppo furbino per i miei gusti, furbino, permaloso ed eccessivamente arrivista. per me se restava, fino ad un mese fa , andava comunque bene ma adesso può andare.

  6. Gino original vergognati!!!!!!!!!!!!!
    Siamo quarti grazie a montella. Altro che la champions.
    Senza montella non ci arrivavamo quarti e non arrivavamo in due semifinali nello stesso anno. Sei ridicolo tu e quei ********* che la pensano come te.
    Senza montella solo figure di merda proprio come prima che arrivasse a darci una identità di gioco e a farci invidiare dalle altre tifoserie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*