Montella: “Devo trovare le motivazioni giuste per far risalire la squadra. Non dobbiamo rovinare una stagione positiva”

montellaRoma2La Fiorentina in campionato sta perdendo la bussola e il suo condottiero, l’allenatore Vincenzo Montella, deve far ritrovare ai suoi la giusta via: “A questo punto la qualificazione alla prossima Europa League diventa più complicata – spiega Montella a Mediaset Premium – dobbiamo rimboccarci le maniche per non rovinare una stagione che fino ad oggi è stata senza dubbio positiva. Anch’io devo trovare le motivazioni giuste per far risalire la squadra in classifica, perché la Fiorentina non merita questa posizione”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. fava33(magari), con questo criterio allora (un mese fa) non eravamo i soli ad avere questi obbiettivi.
    Al di là dell’obiettivo, legittimissimo, si deve guardare il gioco della viola ed il gioco della viola andava visto anche quando si vinceva!! Ricordi l’incontro contro l’Inter a Milano, il Milan a Firenze, l’Atalanta a Bergamo e Firenze, il Genoa a Genova, l’Udinese a Udine, ecc… ecc.. tutti incontri dove abbiamo raccolto punti, ma anche TUTTI INCONTRI DOVE ABBIAMO ESPRESSO UN GIOCO PESSIMO!
    ALLA FINE TI VIEBE RESTITUITO TUTTO INDIETRO … E CON GLI INTERESSI

  2. dna viola, lascia stare AceBati.
    Sul suo italiano, non c’è nulla da fare, o conosci l’AceBatiano oppure chiedi a un traduttore di farti aiutare.
    Per quanto riguarda Montella, come sapeai, l’amore é cieco!

  3. Fradiavolo,le tue sono parole sante.

  4. fava33(magari)

    No Paolo 1 non ne sono sicuro. Dico solo che un mese fa avevamo tre obiettivi alla portata e poi è successo che in molti (ne ignoro il motivo) abbiano spento il cervello e dilapidato quanto fatto in campionato e CI. Per fortuna abbiamo ancora l’EL, e dopo il cammino che abbiamo superato (Tottenham, Roma, DK) sarebbe un delitto non avere motivazioni e non provare a vincerla.

  5. Bravo Paolo 1, il Toro poi ha iniziato l’Europa in luglio e ci sono rimasti fino al turno scorso e a momenti passano con lo Zenit. Il Toro eh, con parruccone Amauri e Maxi Lopez davanti. I nostri sono semplicemente ingiustificabili altro che scuse.

  6. X paolo la juve ha 200 mln di fatturato o + ,
    Napoli e roma fatturano piu’ del doppio della fiorentina, le milanesi il triplo.

    Guarda quanto guadagnano i giocatori di juve , napoli e roma.
    Lajic che qui stava esplodendo alla roma era uno dei tanti e comunque gli hanno offerto + di quanto prendeva qui dove giocava come titolare.
    La roma per Naingollan e Strootman spende 40 mln x i loro cartellini, quanto è costato il centrocampo della fiorentina in totale? 10 mln…
    Che Naingollan era quello che co servova per il salto lo docevo prima he andasse alla roma, di certo lo pensavano anche i nostri ma non ci stavano i soldi per prenderlo o x cercarne uno vicino al suo livello e quindi i kurtic in prestito gratuito e altri .
    Ci sta una bella differenza tra lazzari , Rosi e gente come Naingollan o Maincon,
    giarda i momte ingaggi di Roma e napoli o della juve.
    Il nostro sarà aumentato ma Gomez prende il triplo degli altri e nella juve da buffon a chiellini e barzagli a tevez a morata e llorente prendono tutti come Gomez o un milione o 2 in +, intre spendono anche di piu’ di cartellino come puoi vedere con la Roma.
    La roma ha Pjanic Naingollan , Strootman e de rossi,
    se li vende ci fa piu di 100 mln , quello della fiorentina che è costato un decimo fa i miracoli ma se li vendi nn ci fai molto,

    La differenza con le prime 4 è abissae e se nn la vedi o sei cieco o in malafede.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*