Montella: “Domani voglio vincere in tutti i modi. La squadra è ferita, ma non è morta” VIDEO

MontellaGuingampVigilia di campionato per Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa per analizzare la trasferta di Empoli e il momento della squadra dopo il pesante ko di Siviglia.
“Non servono alibi, allarmismi o distrazioni. Affrontiamo una grande squadra, serve fare risultato per consolidare la nostra posizione in campionato”.

“Dopo giovedì ho visto una squadra ferita ma non morta. Ritorno? Non deve essere un alibi la sconfitta di Siviglia, dobbiamo essere rabbiosi e riappropriarci della nostra dimensione”.

“Gomez in panchina a Empoli? Come sempre giocherà la squadra che mi garantirà più soluzioni a livelli fisico e tattico. La gara domani la voglio vincere in tutti i modi”.

“Ritorno? Io ci credo. Ho tanta voglia di giocare questa partita”.

“Bernardeschi? Il ragazzo sta bene, ma non ha i 90′ minuti. La forma migliore la può ottenere solo giocando”.

“Empoli? Loro sono abilissimi sui calci piazzati”.

“Tatarusanu? Ancora non lo vedo in buone condizioni fisiche”.

“Stagione fallimentare? Quando si fanno dei bilanci ma non è ancora il momento credo che bisogna analizzare qualsiasi cosa. I bilanci si fanno a fine stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Meglio se stava zitto.Quando mai una partita che doveva assolutamente vincere lui l’ha vinta?

  2. Spero ci dia una mano l’arbitro, tanto l’Empoli e’ salvo, e comunque e’ abituato ai furti arbitrali, perche’ tatticamente sono molto superiori

  3. Graziano Giusti

    Smettila buffone…

  4. Mhaa……

  5. Bernardeschi ha reculerato da poco ed ha fatto 2 spezzoni con la primavera e poi una gara con una nazionale, ha detto lui stesso he è guarito ma che ancora la sua condizione non è al top ovvviamente ma sta migliorando, la viola ora un po lo fara’ giocare e così andrà poi all’europeo under 21 che se lo merita.
    X la comdizione migliore ci vuol tempo , avete visto Diamani e gilardino, il Gila sopratutto 2 mesi ed un mese fa era proprio in ritardo ora invece pare il figlio di Gomez

  6. Franco4
    ovviamente Montella queste dichiarazione le ha dette solo ora e probabilmente stanno ad indicare che Bernardeschi domani almeno uno spezzone lo giocherà e la tua critica è preventiva.
    Dice che non lo puo’ vedere ma Bernardeschi e Babacar li ha convinti lui a restare fhe un anno fa i loro procuratori parlavano di prestiti o altro.

    Forza mister, Forza viola, il quinto posto è alla portata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*