Montella: “Dopo stasera la Fiorentina potrebbe perdere giocatori importanti. E se la società non è contenta di me può non confermarmi”

MontellaCesenaSempre a Mediaset Premium, Vincenzo Montella ha aggiunto: “Dopo oggi la Fiorentina e i tifosi potrebbero perdere giocatori importanti (riferimento ancora ai fischi ndr). Quanto a me, la società potrebbe non confermarmi qualora non fosse contenta di quello che ho fatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

76 commenti

  1. Tancredi Lisena

    Caro Montella i giocatori importanti non sono quelli che portano un nome altisonante, con un contratto milionario, ma quelli che danno l’anima in campo, non si arrendono mai e con la loro foza sono dei trascinatori. Batistuta quando è arrivatao era un illustre sconosciuto, è diventato un trascinatore con i suoi gol, con la sua determinazione e la voglia di giocare per la squadra e con la squadra.
    Gomez, per esempio, è uno importante per se stesso o per la Fiorentina?

  2. Magari, invece purtroppo ti confermeranno.

  3. MOLTO TEMPO FA’ HO SCRITTO,MI SEMBRA L’ULTIMO ANNO DI PRANDELLI,IERISERA NE E’ STATA LA CONFERMA,QUINDI VIA MONTELLA,PRESUNTUOSO,MA TEMO CHE DOPO GLI ULTIMI TEMPI CI TOCCA ANCORA CIUCCIARCELO!!!

  4. forse avranno un po esagerato ieri i tifosi con gli applausi ironici e gli olee pero dopo le figure di m…. che facciamo ormai da due mesi a sta parte bisogna avere anche l intelligenza di capire e sopportare caro montella o forse preferivi gli insulti come hanno fatto i tuoi amici romani?

  5. Montella credo che ieri bastasse il Chievo per subire un gol in meno

  6. Scusa ma te sei convinto che Saputo poterà il Bologna nei prossimi anni a vincere l’Europa League perchè è questo di cui si parla….poi è ovvio che i Della Valle tengono la Fiorentina anche per il brand della città bisogna metterci in testa che la Fiorentina è appetibile solo per l’immagine della città in un anno a Firenze quante magliette pensi si vendano….. io dico al massimo 5000 e già sto alto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*