Questo sito contribuisce alla audience di

Montella è al centro del progetto…di De Laurentiis

montellaGrasshoppersRafa Benitez è in scadenza di contratto con il Napoli e Aurelio De Laurentiis ha già fatto capire che la società sta lavorando per non farsi trovare impreparata all’avvenimento. Secondo Rai Sport, qualora ci fosse il divorzio con lo spagnolo, il candidato numero uno per la panchina del Napoli è Vincenzo Montella, con Spalletti e Mihajlovic altre alternative. C’è però da segnalare che ad onor di cronaca Andrea Della Valle ha dichiarato che l’attuale allenatore gigliato è al centro del progetto della Fiorentina ed è anche sotto contratto fino al 2017.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma cosa dici Valerioc ??? A me sembra che le cavolate le scrivi tu per farti buttar fuori dalla chat! Le cavolate Montella le ha fatte fino a un mese fa mettendo il 4-3-3…….non a caso da quando si rigioca con il 3-5-2 abbiamo vinto con cesena e cagliari e pareggiato con l’empoli

  2. RICCARDO CARISIO

    SE ANDASSE VIA, NON MI METTEREI CERTO A PIANGERE..

  3. Salve ragazzi, non ci credevo neanche io, ma purtroppo è vero. Oggi ho saputo da persone molto vicine al nostro allenatore Montella che stà facendo un sacco di cavolate con le formazioni in modo da farsi odiare da firenze e buttare fuori dalla società, di modo che De Laurentis invece di spendere soldi per prenderlo, lo ingaggia a parametro zero, dato che attualmente l’allenatore viola con l’ultimo rinnovo ha una penale per potersi staccare dalla fiorentina.
    Ciao a tutti, forza viola

  4. Speriamo!!!!!!!!!!!!

  5. Giacomo..fai un corso di Italiano Approfondito prima..poi scrivi su questo sito gentilmente..ciao e SFV!

  6. Andreino ha detto che è al centro del progetto anche in futuro… Prepariamoci perché e va via anche Montella allora!!! parole parole parole da 13 anni solo parole…

  7. Lo sto dicendo da tempo questa persona lavora già per la sua prossima scuadra il Napoli o la Roma Visto la confusione che a già messo nello spogliatoio io lo caccerei subito Un appello a Marin abbi pazienza tanto il prossimo anno lui non ci sara più

  8. Allora la notizia vale zero!! Certo se la società continua a sbagliare negli acquisti, nel trattare i rinnovi dei giocatori importanti (vedi Neto) allora un allenatore bravo e preparato come Montella farebbe bene a guardarsi attorno…

  9. E meno male solo alcuni pseudo tifosi potrebbero essere contenti di un allontanamento di Montella e la butto li Cuadrado al M.United per 30 ml e Januzaj i soldi reinvestiti per Destro Brozovic e Coentrao.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*