Questo sito contribuisce alla audience di

Montella e Fiorentina: è alta tensione

Le esternazioni di Montella, almeno per Tuttosport, stanno diventando un vero e proprio caso. Il giornale torinese parla di “alta tensione” ormai tra il tecnico e la Fiorentina. Nonostante vi sia un contratto lungo (scadenza 2017) in essere tra le parti, vengono sottolineate le uscite sempre più frequenti dell’allenatore che sta chiedendo maggiore chiarezza ai suoi dirigenti. Obiettivi, strategie e programmazione, questi i tasti su cui battere per l’ex Roma e Catania per delineare il futuro della sua squadra. Reazioni in Fiorentina? Per ora, nessuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. La solita stampa nevrotica che non sa come riempire il giornale….un consiglio?autobiografie delle vs caz…te annuali….

  2. se resta Prade’ che porto’ Montella alla fiorentina, non vedo perche’ dovrebbe andare via lui. Un anno di contratto perche’ il tentativo di diventare grandi pur con grandi sacrifici…essendo abortito per gli infortuni non puo’ essere rimboccato. Si tenta ancora un anno e poi o si arriva su o ci ridimenzioniamo. QUESTO E’ IL RAGIONAMENTO GIUSTO. Se non ci sono infortuni grossi, con Samuel e tenendo Diakite’, dietro siamo OK. Con un Coentrao o anche Romulo e gli altri grandi ………puo’ bastare

  3. e sempre la stessa musica quando finisce il .campionato voi giornalisti non .sapete cosa dire x riempire .il giornale siete sempre voi che create .del malumore il nostro allenatore a solo chiesto dei rinforzi .per lottare .mi sempra che non abbia detto nulla di male .ma voi volete sempre mettere ,in discussione tutto .prima prade poi montella ora mascia poi tocchera anche a voi giornalisti .che credete di sapere tutto siete voi il male del calcio a firenze.

  4. Se lo dice tuttosport……siamo a posto.

  5. chi può’ credere a questo giornaletto è proprio un grullo!!!!!

  6. Ma perchè dovrebbe esserci questa guerra tra proprietà e Montella? Che cosa ha detto di tanto scandaloso il mister? Ha chiesto dei rinforzi per la prossima stagione, perchè, non gli si può chiedere tutta la vita di far divertire la gente di Firenze, ma è arrivato il momento di vincere il campionato. I fratelli Della Valle non penso che non saranno d’accordo con Montella: hanno detto il prossimo anno vinceremo noi. E quindi dove sta il problema?

  7. Se tuttosport pensasse alle esternazioni di parrucchino invece che a quelle di Vincenzo Montella forse farebbe miglior figura!!

  8. fradiavolo hai detto qualcosa che non si puo’ controbattere esatto bravo(no sarcastico eh..)

  9. Apprescindere da chi l’ha scritto che come dico spesso ,sono più veritiere le notizie del Vernacoliere che quelle di Tuttosport, ma poi non vedo cosa abbia detto di tanto strano Montella, ha solo detto che per potenziare questa squadra conosce un solo modo investire e tenere i miglioro compreso Cuadrado e io come tifoso non posso che essere daccordo con lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*