Montella e i tre “ripudiati” viola. Lo strano caso del destino

image

Il destino si sa, a volte gioca brutti scherzi. Specialmente nel calcio. Nella Genova blucerchiata stavolta il fato rimetterà davanti Montella e tre ex giocatori viola “scartati” dall’allora mister della Fiorentina. Il primo dei tre è il portiere Viviano con cui l’Areoplanino non ha mai avuto un rapporto felice. Nella stagione 2012/2013 il portiere, noto tifoso viola, difese i pali della Fiorentina con prestazioni alterne tanto che Montella decise di relegarlo in panchina alcune giornate per lasciare spazio a Neto. A fine anno poi la decisione di lasciare che la carriera di Viviano proseguisse altrove. Altro ex viola mai entrato nelle grazie di Montella è Cassani, che sotto la gestione del mister ex Catania ha giocato solamente 6 mesi; anche in in questo caso fu l’allenatore a dare l’assenso alla cessione del difensore al Genoa nel gennaio 2013.  E per finire De Silvestri, per la verità praticamente mai impiegato dal mister e che ha trovato migliori fortune a Genova, sempre sponda Samp. Dove ora atterrerà l’Areoplanino che si troverà, gioco forza, a fare i conti con i suoi tre ex giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dall’alto della sua presunzione voleva allenare una grande squadra, ma si è accontentato di una squadra media, praticamente il massimo che possa ambire!

  2. Io non infierirei gratuitamente montella come stanno facendo alcuni, anche chissà perchè ,nella vita le cose vanno a posto da sole..

  3. Buona fortuna Viviano Cassani e De Silvestri allora, ne avete bisogno adesso che arriva il maestro dei rapporti interpersonali

  4. Ha voce del verbo avere, a preposizione semplice,prova ancora forse riesci

  5. Ma montella non voleva una fiorentina top per rimanere a firenze??
    Ma montella non e’ il grande che voleva fare il salto di qualità e allenare una big??
    Bravissimo….sei finito alla samp.
    La vecchia carriera di Renato, dalla penna al pennato.

  6. Non solo loro sono stati ripudiati ce ne sono stati altri che lo scugnizzo sapientone e permaloso a ripudiato, meno male che si è tolto dalle scatole in tempo

  7. Vedremo, Vedremo…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*