Questo sito contribuisce alla audience di

Montella e il mercato: Arlecchino si confessò burlando. “Ma Giovinco è troppo caro”

Non sarà un mercato tutto sbilanciato verso le uscite il prossimo che ci aspetta. Benché abbia cercato un po’ di ritrattare, Vincenzo Montella è stato molto chiaro nel richiedere, sempre con il sorriso in bocca, qualche rinforzo alla società. Niente centrocampista come qualcuno poteva pensare bensì “un attaccante che faccia gol e qualcosa sugli esterni”. E anche niente Giovinco come ipotizzato da qualche giornale perché come detto dall’allenatore della Fiorentina “è troppo caro”. Del resto il giocatore della Juventus dovrebbe restare in bianconero fino alla fine della stagione per poi decidere di andare dove vuole da free agent e tentare di guadagnare di più di quanto non stia facendo già attualmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Giovinco portalo a napoli o Empoli ..le tue prossime squadre!

  2. L’unica soluzione vera sarebbe mandare a casa Montella. Peccato ADV ha perso un’occasione più unica che rara: LICENZIARE MONTELLA!!!!!!!!!

  3. Mandiamo via Montella, il suo tourbillion di moduli, le sue scelte cervellotiche, i suoi cambi errati, i sui schemi “ammazza” centravanti, la sua mancanza di mordente,e prendiamo Sarri. Con Fernando davanti alla difesa, avremmo già la squadra ideale per il suo 4-3-1-2……neto-richards-gonzalo-basanta-alonso-vecino-fernando-bvalero-marin-rossi-gomez

  4. RICCARDO CARISIO

    SI VA’ AVANTI A MISTERI,,
    REDAZIONE,, MA MARIN I CHE C’HA !!!???
    Ufficialmente niente. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*